Info Oppo Find 5: la garanzia ufficiale è stata estesa a 2 anni per tutti i device

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Non molto tempo fa si era discusso della garanzia per i dispositivi Oppo, ritenuta non molto favorevole per noi per vari motivi: limitata ad un solo anno e, nel caso in cui il device fosse da mandare in assistenza, doveva essere spedito ad Hong Kong. Dopo alcuni giorni di dubbio, ecco che Oppo ha voluto togliere il velo, l'azienda ha infatti confermato di aver esteso a due anni la garanza dei propri smartphone.

I 2 anni sono validi per coloro che acquistano, acquisteranno e hanno già acquistato un Oppo Find 5 negli ultimi due anni.

Oltre a questo, dirigendosi presso la pagina del sito europeo dell’azienda, è possibile leggere che la spedizione per l’assistenza avverrà, naturalmente se possibile, direttamente in Europa, senza che il povero smartphone venga recapitato fino ad Hong Kong.



Fonte: androidiani.com​
 
Riferimento: Oppo Find 5: la garanzia ufficiale è stata estesa a 2 anni per tutti i device

@Stefyx ottima notizia, farà felice di sicuro un mio amico convinto nell'acquisto dell'OPPO
 
Riferimento: Oppo Find 5: la garanzia ufficiale è stata estesa a 2 anni per tutti i device

Eh si, sembra ottimo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Oppo Find 5: la garanzia ufficiale è stata estesa a 2 anni per tutti i device

Non molto tempo fa si era discusso della garanzia per i dispositivi Oppo, ritenuta non molto favorevole per noi per vari motivi: limitata ad un solo anno e, nel caso in cui il device fosse da mandare in assistenza, doveva essere spedito ad Hong Kong. Dopo alcuni giorni di dubbio, ecco che Oppo ha voluto togliere il velo, l'azienda ha infatti confermato di aver esteso a due anni la garanza dei propri smartphone.

I 2 anni sono validi per coloro che acquistano, acquisteranno e hanno già acquistato un Oppo Find 5 negli ultimi due anni.

Oltre a questo, dirigendosi presso la pagina del sito europeo dell’azienda, è possibile leggere che la spedizione per l’assistenza avverrà, naturalmente se possibile, direttamente in Europa, senza che il povero smartphone venga recapitato fino ad Hong Kong.



Fonte: androidiani.com​
Scusa non ho capito, le spedizioni già vengono in Europa? O ci vuole ancora tempo?