Ora basta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Ciao Ragazzi, apro questo topic per dirvi che noi del JaBBoX Hotel, siamo stufi che Valerio120 ci dossi ogni volta che raggiungiamo i 50 utenti in linea. Ho aperto questo topic per far capire e far vedere com'è questa persona. Voglio far vedere a tutti come gli piace distruggere le cose degli altri. Allora, commentate il fatto.

Valerio non negare di non essere stato, come testimone c'è
AndreaStyle
nBm
Sem93
Hogan
amauri
Artik

chi cavolo vuoi più?


Dopo vari attacchi che ci fai ora basta! è arrivato il momento di far vedere chi sei realmente.
 
vero valerio ti dovresti tagliare la faccia per quello ke fai, te sei :pazzo:
 
Bhe se la sua causa è "occhio per occhio, dente per dente" non ha tutti i torti..
 
Bhe se la sua causa è "occhio per occhio, dente per dente" non ha tutti i torti..

"occhio per occhio, dente per dente", non la definireri così. Noi non osiamo toccare il loro hotel, arriva lui e ci dossa -.-
 
In questo caso mi estrometto dalla faccenda ;)
 
Secondo me questi topic sono inutili perchè non risolvi nulla piu voi lo stuzzicate piu valerio si arrabbia quindi ignoratelo se dossa tanto sono retro e un gioco non possiamo litigare per queste cavolate si ho capito che non vi piace quando vi dossano ma i retro si possono ricostruire ecc... Quindi pensateci un po' se secondo voi e possibile arrivare a litigare per un gioco "nullo". si rovinano anche le amicizie per queste cose.
 
Vortix, questa discussione si rivelerebbe Flame.
è inutile contestare, se ci sono individui invidiosi ci possiamo fare ben poco.
Anche il mio hotel dossavano ogni giorno, ma purtroppo potevo fare ben poco,
e l'unica soluzione è stato chiudere il retro.
Io sono pienamente con tè, però come ti ho detto la discussione si rivelerebbe Flame e per evitarlo, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.