• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release OrangeSimple by djAnthony93

djAnthony93

Utente Medio
Autore del topic
25 Febbraio 2008
160
11
Miglior risposta
0
Ecco la mia primissima skin ^^
Ho scritto tutte le informazioni per le modifiche ^^

Preview:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia ^^
Naturalmente vi dico che se la utilizzate non dovete rimuovere i miei crediti :attenzione:

Una domanda: la mia skin come vedete è protetta dai copyright, se uno prende la mia skin e li rimuove, cosa posso fare per non farmela rubare? Cioè, questi copyright servono a qualcosa o no? o.O

-djAnthony93-
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie :-)
Accetto consigli, critiche e complimenti :-)
Non mi offendo :-)
 
Una domanda: la mia skin come vedete è protetta dai copyright, se uno prende la mia skin e li rimuove, cosa posso fare per non farmela rubare? Cioè, questi copyright servono a qualcosa o no? o.O

Se è protetta da copiright i diritti sono riservati, quindi significa che il tuo sito se viene ricopiato tu hai i diritti d'autore e puoi avvertire la creative commons dell'accaduto,così lei provvederà a cancellare il sito che ti ha fatto di suo possesso il contenuto del tuo sito e a farti risarcire con qualcosa di soldi.
Comunque bella skin ^.^
 
Wow :emoji_smiley: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Grazie per il complimento :emoji_smiley:
Ma la Creative Commons che ci guadagna facendo così?
E quanto ti danno di soldi? :cettu:
 
Spero che qualcuno rubi la mia creazione, così mi faccio qualcosa di soldi :cettu::soldi::loool::baila:
 
Nono ho realizzato, credo in 5 ore o meno, un'altra skin, questa volta un po' più elaborata e bella ;)
Andatela a vedere nel nuovo topic :emoji_smiley:
 
Va bene... ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.s. dove è? ò_o
 
Ultima modifica: