• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Orologio digitale

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Raga ho provato a mettere un orologio digitale sul mio sito, ma non lo visualizzo, ho provato a mettere il codice da tutte le parti ma niente :

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Help me

@Dvdxseo
 
Raga ho provato a mettere un orologio digitale sul mio sito, ma non lo visualizzo, ho provato a mettere il codice da tutte le parti ma niente :

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Help me

@Dvdxseo

Devi inserire il codice tra i tag <body></body> , ho provato personalmente e funziona:

e0bce29a437f5a7610acc763cfbe19a0.png
 
Ma che stai a dì? :shock:

Comunque lo script richiama una pagina, se non c'è connessione ad internet dovunque lo metti non si vedrà mai :|

Oddio convinto che fosse un'altra pagina, chiedo venia per l'intromissione. Errare humanum est. :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@02489 strano non dovrebbe presentare problemi .. prova a fare ispeziona elemento e vedi se riporta qualche errore , inoltre fammi anche uno screen della pagina di come compare ^^
 
@02489 colpa del css , che non lo rende visibile ... per confermare pubblica anche il file style.css. Vedo di trovarti una soluzione oppure te ne posto una alternativa