Orsi in GTA V

zBeaner

Utente Medio
Autore del topic
13 Marzo 2013
232
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ! Oggi vi porto un video che mi ha incuriosito molto.
Il video in questione è il trailer del gioco, ci sono già molte analisi ma come al solito per vedere bene alcune cose ci vuole del tempo!
Durante il trailer di GTA V a un certo punto si vede la sagoma di un'orso dietro del fogliame, sarà mica che quei furbastri della Grande
R ci mettono anche gli orsi ? ^^
[video=youtube;MaLrNgx7u2s]http://www.youtube.com/watch?v=MaLrNgx7u2s[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Orsi in GTA V

:gururun::gururun::gururun: Sinceramente più che un orso mi sembrava un albero, poi non so perchè l'ho visto dal cellulare
 
Riferimento: Orsi in GTA V

Ho visto video nella rallentazione fa vedere l'abero con l'ors comunque Grazie di aver condiviso questa cosa d:
 
Riferimento: Orsi in GTA V

:gururun::gururun::gururun: Sinceramente più che un orso mi sembrava un albero, poi non so perchè l'ho visto dal cellulare

Se lo guardi da un pc, a schermo intero noterai la forma di un'orso ben visibile.
 
Riferimento: Orsi in GTA V

sisi, in seguito ho guardato dal pc, sembra proprio un orso :emoji_relieved:
 
Riferimento: Orsi in GTA V

Puè essere che la Rockstar Game abbia creato un ambiente desertico come quello di Read Dead Redemption visto che anch'esso e della stessa Rockstar :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Orsi in GTA V

Puè essere che la Rockstar Game abbia creato un ambiente desertico come quello di Read Dead Redemption visto che anch'esso e della stessa Rockstar :emoji_relieved:
E' stata confermata la notizia di vari " biomi ".
Sarà esattamente come in SA.
Ci sarà l'ambiente urbano, quello marittimo, montuoso e infine desertico :emoji_slight_smile: