Thread obsoleto OtherSide2 New Style [No Hamachi][Si Dedicato]

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Nome server privato
OtherSide2 NewStyle server, Inizio livello 100 - Max lv 255.
Orari server
24/h
Caratteristiche varie
Immergiti in un mondo orientale con pittoreschi villaggi e straordinari paesaggi.
Ti aspettano battaglie pericolose!
Trova il tuo modo per diventate maestro nella lotta e proteggere il paese dall'influsso oscuro e malvagio delle Rocce Metin.


Come raggiungerci;

Otherside 2 Site -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Otherside 2 Forum -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Otherside 2 Download -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





I regni in Otherside2;

Il Regno Shinsoo è situato a Sud del continente. L'attività principale dei suoi abitanti è il commercio. Sortodopo la caduta dell'Impero fondato da Yoon-Yoing, è fiorito velocemente grazie agli ottimi rapporti commerciali con l'Est. Con l'Ovest invece gli abitanti vivono in continua lotta ed il commercio è interrotto. Coscienti del pericolo causato dalla roccia Metin che minaccia la loro esistenza, i mercanti hanno deciso di armarsi.I loro obbiettivi sono di riuscire ad arginare gli attacchi da Ovest, riaprire la via del commercio e diventare i dominatori di tutto il Regno.
regni


Il Regno Chunjo comprende la zona ad Ovest del continente. È un Regno teocratico governato da un capo spirituale. Il regno è stato creato da Yoon-Young, cugino dell'ultimo Imperatore. Sua moglie, dotata di potenti forze magiche, lo ha aiutato a prevedere molto presto il pericolo causato dalla roccia Metin. Yoon-Young ha più volte consigliato di prendere provvedimenti, ma è sempre stato ignorato. Ha deciso quindi, assieme ai suoi sudditi, di ribellarsi contro l'allora intero Impero. Dopo il disfacimento dell'Impero, il Regno si trova ancora in aperto conflitto con l'Est ed in continua lotta con il Sud. Gli abitanti del Regno Chunjo mirano alla supremazia sull'intero continente, così da poter combattere uniti la malvagia forza oscura della roccia Metin.

Il Regno Jinno comprende i terreni ad Est del continente. Il Regno si basa sulla forza militare, i suoi abitanti sono aggressivi e guerrafondai. Il Regno Jinno è governato da Ee-Ryoong, il figlio dell'ultimo Imperatore. Si sente chiamato a riunificare il vecchio impero sotto la sua guida e grazie alla sua potenza militare. Nel Regno Jinno i timori riguardanti la roccia Metin ed i suoi effetti, sono ufficialmente ignorati. Segretamente però, Ee-Ryoong cerca di usare le forze distruttive della roccia Metin per trarne dei vantaggi militari.
Come accedere al server (Mc o Launcher)
[/I][/CENTER]
Immagini/Video del server
hTfAJsT.jpg

eSZOJ5f.jpg

2PVMURN.jpg

JCvfWFw.jpg

cKB0FCv.jpg
Server Dedicato
Si
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Note aggiuntive
-
Vecchi topics
-
 
Ultima modifica:
Re: OtherSide2 NewStyle server, Inizio livello 100 - Max lv 255. [No Hamachi][Si Dedicato

Chiudo il vecchio topic risalente al 2013 @#InViDie per questa volta non prendo provvedimenti, la prossima volta stai più attento e verifica che non ci siano topic aperti, seppur risalenti a 2 anni fa, inoltre come da regolamento rinomino il titolo.

P.S. I primi 3 link del dominio .it funzionano i secondi 3 del dominio .com del vecchio server non funzionano, rimuovili.