- 19 Novembre 2010
- 54
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, oggi ho deciso di postare una guida su come ottenere G1 gratis da un sito carino , Bee Premium forse qualcuno di voi lo conosce gia. comunque per prima cosa cliccate qui: Censurato. In pratica scegli il tuo regalo, ti registri e puoi otternere il tuo regalo quando inviti un certo numero di amici ad iscriversi tramite il tuo referal. Allora per aiutare i meno esperti vi posto degli screen con i vari passaggi...
1: Seleziona l' Opzione
2: Scorrete giu e scegliete la vostra offerta ( x warrock è Gamerfirst 1200g1 o 1600g1)
3: a destra delle offerte troverete uno spazio dedicato alla registrazione :
4: Confermate l'email ma non chiudete. Dovrebbe aprirsi la pagina con il link da dare ai vostri amici per iscriversi al sito fino a ke voi non avrete completato diciamo la quest ovvero per 1200 G1 ci vogliono 9 amici da invitare.
Se non vi spiace nell' introduzione ho messo il link del mio refer in modo ke registrandovi completerete la mia quest scegliendo comunque la vostra offerta e invitando i vostri amici tramite il vostro refer otterrete il regalo lo stesso :Muhaha:
Fonti: Mie . Censurato.
PS: NON DIMENTICATE DI CONFERMARE LA VOSTRA EMAIL E DITELO AI VOSTRI AMICI ALTRIMENTI NIENTE G1 ;)
1: Seleziona l' Opzione
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2: Scorrete giu e scegliete la vostra offerta ( x warrock è Gamerfirst 1200g1 o 1600g1)
3: a destra delle offerte troverete uno spazio dedicato alla registrazione :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
4: Confermate l'email ma non chiudete. Dovrebbe aprirsi la pagina con il link da dare ai vostri amici per iscriversi al sito fino a ke voi non avrete completato diciamo la quest ovvero per 1200 G1 ci vogliono 9 amici da invitare.
Se non vi spiace nell' introduzione ho messo il link del mio refer in modo ke registrandovi completerete la mia quest scegliendo comunque la vostra offerta e invitando i vostri amici tramite il vostro refer otterrete il regalo lo stesso :Muhaha:
Fonti: Mie . Censurato.
PS: NON DIMENTICATE DI CONFERMARE LA VOSTRA EMAIL E DITELO AI VOSTRI AMICI ALTRIMENTI NIENTE G1 ;)
Ultima modifica da un moderatore: