• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Ottenere info da un numero di cellulare, nazionale e straniero

fans

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2012
3
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, chiedo il vostro aiuto. A dire la verità sono capitato qui per caso perchè ho proprio oggi scoperto cosa sia il phrehacking. Premessa per capire la situazione: conosco 2 mesi fa una persona, so che è nata in un'altra nazione, era nella mia città (dove aveva acquistato un numero nazionale italiano), e sarebbe partita per abitare in una nazione ancora diversa dalla natale e dalla mia cioè l'italia. Morale della favola ho a disposizione: nome, anno di nascita, numero di telefono mobile italiano (giustamente spento), numero di telefono mobile straniero (reperibile).

Posso da queste informazioni risalire a (elenco quello che mi basterebbe): cognome suo / dove attualmente si trova (basta anche con margine di errore di 40km... è solo l'idea di saperla in un posto)

Grazie per un eventuale aiuto!
 
Riferimento: Ottenere info da un numero di cellulare, nazionale e straniero

Quello che tu chiedi potrebbe farlo solo l'operatore e a meno che tu non sia l'hacker del secolo con riuscirai mai a bucare i database dei TIM, Wind, o quale sia l'operatore della persona.
 
Riferimento: Ottenere info da un numero di cellulare, nazionale e straniero

no, per carità, non voglio spingermi così oltre, chiedevo solo se c'era un modo come google latitude, o i vari siti che hanno nei loro database i numeri di cellulare ma, ovviamente, questi metodi son tutti falliti...
 
Riferimento: Ottenere info da un numero di cellulare, nazionale e straniero

Google latitude è ottimo, ma per utilizzarlo l'opzione su Google Maps deve essere abilitata e tu devi averlo come amico.
 
Riferimento: Ottenere info da un numero di cellulare, nazionale e straniero

e quindi possiamo escludere questi metodi... o sbaglio?
 
Riferimento: Ottenere info da un numero di cellulare, nazionale e straniero

Non c'è alcun modo con cui tu possa fare ciò che hai chiesto senza violare la legge. E anche facendolo, devi avere conoscenze superiori a chiunque per violare un database. Mi dispiace, dovrai rassegnarti.
 
Riferimento: Ottenere info da un numero di cellulare, nazionale e straniero

Buonasera a tutti, chiedo il vostro aiuto. A dire la verità sono capitato qui per caso perchè ho proprio oggi scoperto cosa sia il phrehacking. Premessa per capire la situazione: conosco 2 mesi fa una persona, so che è nata in un'altra nazione, era nella mia città (dove aveva acquistato un numero nazionale italiano), e sarebbe partita per abitare in una nazione ancora diversa dalla natale e dalla mia cioè l'italia. Morale della favola ho a disposizione: nome, anno di nascita, numero di telefono mobile italiano (giustamente spento), numero di telefono mobile straniero (reperibile).

Posso da queste informazioni risalire a (elenco quello che mi basterebbe): cognome suo / dove attualmente si trova (basta anche con margine di errore di 40km... è solo l'idea di saperla in un posto)

Grazie per un eventuale aiuto!

Esistono dei modi per localizzare i numeri cellulari ma sono utilizzati solamente dagli operatori telefonici e forze di polizia, tutti i servizi che ci sono via web sono semplicemente truffe per avere un numero e riempirlo di pubblicità.
Si può avere una sottoforma di localizzazione soltanto con i numeri fissi guardando il prefisso telefonico.
 
Riferimento: Ottenere info da un numero di cellulare, nazionale e straniero

Esistono dei modi per localizzare i numeri cellulari ma sono utilizzati solamente dagli operatori telefonici e forze di polizia, tutti i servizi che ci sono via web sono semplicemente truffe per avere un numero e riempirlo di pubblicità.
Si può avere una sottoforma di localizzazione soltanto con i numeri fissi guardando il prefisso telefonico.

Potevi evitare di ripetere tutto quello che ho detto io in precedenza.
[MENTION]fans[/MENTION] ti abbiamo dato tutte le informazioni possibili alla tua richiesta. Problema risolto?
 
Riferimento: Ottenere info da un numero di cellulare, nazionale e straniero

@fans hai provato a scrivere tutti i dati che sai su google? magari è registrato a qualche sito poco serio che lascia scoperti i dati...