Guida Ottenere teste dei mob e di alcuni blocchi [1.7+]

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Ottenere teste dei mob e di alcuni blocchi

Vi siete mai chiesti come fanno i builder/fondatori di quel server ad avere le stesse dei player o mob esposte? Quì ci sarà la risposta.

Per ottenere una testa di un player o un mob di minecraft, bisogna digitare il comando:

/give TUONOME 397 1 3 {SkullOwner:NomeTesta}

Per ottenere la testa di un player o del tuo player, basta sostituire nel comando la parola NomeTesta con il nome del player o il tuo.

Esempio: /give xFysh 397 1 3 {SkullOwner:xFysh}

Per ottenere la testa di un mob o alcuni blocchi bisogna digitare sempre lo stesso comando, sostituendo la parola NomeTesta con MHF_NomeMob e successivamente sostituire NomeMob con il nome del mob o blocco tradotto in inglese.

Esempio: /give xFysh 397 1 3 {SkullOwner:MHF_Slime}


Quì vi posterò la lista delle teste di mob/blocchi e altro prese da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:

Mobs:
MHF_Alex
MHF_Blaze
MHF_CaveSpider
MHF_Chicken
MHF_Cow
MHF_Enderman
MHF_Ghast
MHF_Golem
MHF_Herobrine
MHF_LavaSlime
MHF_MushroomCow
MHF_Ocelot
MHF_Pig
MHF_PigZombie
MHF_Sheep
MHF_Slime
MHF_Spider
MHF_Squid
MHF_Villager

Blocchi:
MHF_Cactus
MHF_Chest
MHF_Melon
MHF_OakLog
MHF_Pumpkin
MHF_TNT
MHF_TNT2

Bonus:
MHF_ArrowUp
MHF_ArrowDown
MHF_ArrowLeft
MHF_ArrowRight
MHF_Exclamation
MHF_Question

Per questa guida è tutto, se risconti un problema puoi chiedere quì sotto ed io vedrò come aiutarti.
 
Ottenere teste dei mob e di alcuni blocchi

Vi siete mai chiesti come fanno i builder/fondatori di quel server ad avere le stesse dei player o mob esposte? Quì ci sarà la risposta.

Per ottenere una testa di un player o un mob di minecraft, bisogna digitare il comando:

/give TUONOME 397 1 3 {SkullOwner:NomeTesta}

Per ottenere la testa di un player o del tuo player, basta sostituire nel comando la parola NomeTesta con il nome del player o il tuo.

Esempio: /give xFysh 397 1 3 {SkullOwner:xFysh}

Per ottenere la testa di un mob o alcuni blocchi bisogna digitare sempre lo stesso comando, sostituendo la parola NomeTesta con MHF_NomeMob e successivamente sostituire NomeMob con il nome del mob o blocco tradotto in inglese.

Esempio: /give xFysh 397 1 3 {SkullOwner:MHF_Slime}


Quì vi posterò la lista delle teste di mob/blocchi e altro prese da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:

Mobs:
MHF_Alex
MHF_Blaze
MHF_CaveSpider
MHF_Chicken
MHF_Cow
MHF_Enderman
MHF_Ghast
MHF_Golem
MHF_Herobrine
MHF_LavaSlime
MHF_MushroomCow
MHF_Ocelot
MHF_Pig
MHF_PigZombie
MHF_Sheep
MHF_Slime
MHF_Spider
MHF_Squid
MHF_Villager

Blocchi:
MHF_Cactus
MHF_Chest
MHF_Melon
MHF_OakLog
MHF_Pumpkin
MHF_TNT
MHF_TNT2

Bonus:
MHF_ArrowUp
MHF_ArrowDown
MHF_ArrowLeft
MHF_ArrowRight
MHF_Exclamation
MHF_Question

Per questa guida è tutto, se risconti un problema puoi chiedere quì sotto ed io vedrò come aiutarti.

Interessante, questo non l'ho mai capito :emoji_slight_smile: Bella guida ;)
 
Davvero un ottima guida @xFysh anche io come ilMaffin non avevo mai capito come si givvano le teste di player/mob/blocchi
mi potresti spiegare come funzionano le teste Bonus?
xFysh lo sapevi che i MHF sono utenti creati dalla Mojang e che non cambieranno mai skin? sono creati appositamente ^^
 
Davvero un ottima guida @xFysh anche io come ilMaffin non avevo mai capito come si givvano le teste di player/mob/blocchi
mi potresti spiegare come funzionano le teste Bonus?
xFysh lo sapevi che i MHF sono utenti creati dalla Mojang e che non cambieranno mai skin? sono creati appositamente ^^

Si, lo so, ma c'è sempre il rischio che potrebbe cambiare skin, alla fine sono sempre degli account solo con delle skin particolari.
Le teste bonus non sono altro che la punteggiatura, come il punto esclamativo, interrogativo, ect.. e puoi usarle o come punteggiatura o come decorazione.
Ti faccio un esempio:

Hai uno shop e hai messo degli sconti per un determinato tempo e fai così:

Metti dei blocchi e metti queste teste con il punto esclamativo, come se dici, ATTENZIONE!
 
Si, lo so, ma c'è sempre il rischio che potrebbe cambiare skin, alla fine sono sempre degli account solo con delle skin particolari.
Le teste bonus non sono altro che la punteggiatura, come il punto esclamativo, interrogativo, ect.. e puoi usarle o come punteggiatura o come decorazione.
Ti faccio un esempio:

Hai uno shop e hai messo degli sconti per un determinato tempo e fai così:

Metti dei blocchi e metti queste teste con il punto esclamativo, come se dici, ATTENZIONE!
Ah ok grazie dell'informazione , anche se però queste teste bonus non le ho mai viste in giro :shock: