Sembra esserci gente in rete che vende questo presunto metodo di attacco nominato OVH proprio come l'azienda dell'Hosting,
per il semplice motivo che bypassa il suo firewall, e con una semplice 100 mb, va off.
Più in dettaglio, il metodo OVH è un metodo UDP amplificato che sfrutta il servizio MSSQL (porta 1433).
Il metodo l'ho testato personalmente su una macchina di mia proprietà, e devo dire che funziona.
Purtroppo ora senza comprarlo, si può trovarlo solo in Stresser mensili, che non nomino.
Direttamente da Inforge, ci arriva un metodo per fixarlo, da me non ancora testato.
* Andare nel pannello di controllo OVH
* Andare nella sezione IP
* Clicca sull'icona Grinds e clicca su "Configura firewall" .
* Fare clic su "Aggiungi una nuova regola".
* Inserisci le seguenti informazioni:
-Priority: 0
-Azione: Rifiuta
-Protocollo: UDP
-Porta di destinazione: 1433
Il resto lasciare vuoto.
Dimostrazione:
per il semplice motivo che bypassa il suo firewall, e con una semplice 100 mb, va off.
Più in dettaglio, il metodo OVH è un metodo UDP amplificato che sfrutta il servizio MSSQL (porta 1433).
Il metodo l'ho testato personalmente su una macchina di mia proprietà, e devo dire che funziona.
Purtroppo ora senza comprarlo, si può trovarlo solo in Stresser mensili, che non nomino.
Direttamente da Inforge, ci arriva un metodo per fixarlo, da me non ancora testato.
* Andare nel pannello di controllo OVH
* Andare nella sezione IP
* Clicca sull'icona Grinds e clicca su "Configura firewall" .
* Fare clic su "Aggiungi una nuova regola".
* Inserisci le seguenti informazioni:
-Priority: 0
-Azione: Rifiuta
-Protocollo: UDP
-Porta di destinazione: 1433
Il resto lasciare vuoto.

Dimostrazione:

Ultima modifica: