Domanda Pacchetti vip?

xXdevil_reaperX

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2012
29
10
Miglior risposta
0
Mi e' venuto un atroce dubbio riguardante la vendita di paccetti vip nei server minecraft. E' legale o c'e' bisogno di una partita iva per venderli, oppure possono essere considerati donazioni al proprietario del server ai fini di mantenere il server?
 
Mi e' venuto un atroce dubbio riguardante la vendita di paccetti vip nei server minecraft. E' legale o c'e' bisogno di una partita iva per venderli, oppure possono essere considerati donazioni al proprietario del server ai fini di mantenere il server?

Dipende da come usi i soldi che guadagni.

Un modo per usare i soldi come vuoi basta usare i soldi che ricevi come delle "donazioni al server"
 
Io intendevo impiegare i soldi guadagnati per mantenere il server ed eventualmente per prenderne uno più potente
 
un ultima cosa qualora io avessi soldi che mi avanzano dalle spese per il server, questi devono rimanere per il server o posso impiegarli come meglio credo?
 
un ultima cosa qualora io avessi soldi che mi avanzano dalle spese per il server, questi devono rimanere per il server o posso impiegarli come meglio credo?

Assolutamente non penso sia giusto nei confronti degli utenti che hanno donato... quindi penso sia per logica e coscienza, anche legalmente che tu non possa.
 
Se i soldi guadagnati non vengono usati per il server (o anche una parte) ma per cose personali (acquisto di oggetti, vestiti, ecc.) dovrebbero aprire una Partita IVA e quindi pagare le varie tasse sui guadagni se non sbaglio