Pacific City RP - GTA SAN ANDREAS di Michael96

Michael96

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2010
6
0
Miglior risposta
0
Retro GTA SAN ANDREAS
Nome
Pacific City RP
Orari
24h/24,
INFORMAZIONI SUL SERVER
Server con una Gm di alta qualità e di ultima Generazione.
Indirizzo IP e Porta
188.72.218.101:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Se avete Domande o problemi il nostro staff è disponibilissimo e ben preparato. Vi aspetto in game sono Felix_Scaglietti :P
Altro
Ecco alcuni screen dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
La s0beit la hai messa solo per gli screen? ma lol
Guarda che gli screen li si fanno anche senza s0beit . . .mah che gente. . .poi ovviamente GM di AC con diritti modificati. . .
 
I soliti falliti...

Ps: i soliti Admin che usano cheat ahahahha, scommetto per altro che per diventarlo ti sarà bastato chiederlo, visto che accettano persone a cazzo nello Staff... Questo server rovina soltanto il nome del vecchio Pacific, che era bellissimo
 
Ora voi mi dite cosa avete scriptato.?

- Football FS di Mazzei
- Computer esistente nella Gamemode di Atlantis.

Non vengo proprio perchè sarà la solita GM.
 
-.- Ho montato sobeit per teleportarmi nei posti per screenare...
MA mi credete cosi n00b?? -.-
EDIT: Palermo City ha la Gm Di spaghetti. Seconda Cosa Io sono un PROFESSIONISTA, Sono io l' artefice del successo di Pacific, prima di parlare male sciacquati la bocca. -.-
 
Ultima modifica:
-.- Ho montato sobeit per teleportarmi nei posti per screenare...
MA mi credete cosi n00b?? -.-
EDIT: Palermo City ha la Gm Di spaghetti. Seconda Cosa Io sono un PROFESSIONISTA, Sono io l' artefice del successo di Pacific, prima di parlare male sciacquati la bocca. -.-

Hahahahaha , ma ti rendi conto di quel che dici? ti rendi n00b da solo...
Giuseppe Mazzei ha creato Pacific!!
Poi dici copiato da spaghetti? emh noi abbiamo preso una sagc e scriptato tutto da 0!!
Invece di scrivere cavolate, impara ad aprire il pawno!

by Gabber Zarock AKA Mike Sombrero
 
Sono io l' artefice del successo di Pacific, prima di parlare male sciacquati la bocca. -.-

Tu artefice di chee??
Te lo dico io di cosa sei artefice, ascolta attentamente:
- Sei artefice di un server dove l'unica modifica apportata è aver cambiato Atlantis con Pacific
- Sei artefice di un server di nome Pacific che è sulla bocca di tutti dicendo sempre quest'unica cosa: "Server NOOB!"
- Sei artefice di un server che non arriva nemmeno a 10 utenti connessi
- Sei artefice di un server che ha cambiato nome così tante volte che il nome ancora dice: "L'IP nuovo è..."
- Sei artefice di un server dove tutti Rosikano Palermoi City, dicendo sempre e solo che abbiamo la GM di Spaghetti, questo mi fa capire ancor di più che tu di GM, Pawno ecc non sai una minchia
- Sei artefice di un server che quasi quasi non sa che il nome della vostra gm è Carlito RP
- Sei artefice di un server che si sente figo per aver inserito l'FS dello stadio di Giuseppe Mazzei
- Sei artefice di un server dove TU credi di essere un PROFESSIONISTA (e infatti lo si dimostra proprio in questo Post)
- Sei artefice della merda assoluta (siane entusiasta)
- Sei artefice di un server che è sputtanato da tutti
- Sei artefice di un server che va negli altri server a Spammare...
- Sei artefice di un server DI STO CAZZO! ma vai a leggerti le guide di Pawno, che appena lo apri ti spaventi da solo...

Puoi essere ciò che vuoi, ma dicendo di essere artefice di Pacific................. AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
 
-.- Ho montato sobeit per teleportarmi nei posti per screenare...
MA mi credete cosi n00b?? -.-
EDIT: Palermo City ha la Gm Di spaghetti. Seconda Cosa Io sono un PROFESSIONISTA, Sono io l' artefice del successo di Pacific, prima di parlare male sciacquati la bocca. -.-

Ma perché vi dovete rendere ridicoli e mostrare la vostra ignoranza in pubblico?
1) Sei admin,ti puoi teleportare comunque.
2) Si,sei molto n00b.
3) Palermo City ha una SAGC con 32.000 stringhe,Spaghetti ha una SAGC che in un anno non è stata tradotta completamente e non supera le 30.000 stringhe.
4) Tu sei un professionista a fare le seghe.
5) Se non esistevano Mazzei e la GM di AC col cazzo che stavate qua a fare i fighi!
6) Io la bocca c'e l'ho pulita,a differenza di varia gente. . .
 
Allora mo tu mi dici cosa ci vuole fare un server come il tuo
-Apri pawno
-Metti repalace
-Scrivi sopra Atlantis City ed sotto Pacific Rp
-Premi ok ed Yes to All
-Carichi la gm ed il fs di mazzei ed voilaje
Tutti sono capaci ...
 
-.- Ho montato sobeit per teleportarmi nei posti per screenare...
MA mi credete cosi n00b?? -.-
EDIT: Palermo City ha la Gm Di spaghetti. Seconda Cosa Io sono un PROFESSIONISTA, Sono io l' artefice del successo di Pacific, prima di parlare male sciacquati la bocca. -.-

In effetti hai un po esagerato,non sei un professionista e lo posso notare anche dal sobeit,poi che tu sia l'artefice del successo di pacific è altrettanto assurdo ,hai solo provato a fare un server tutto tuo ,ke avendo la gm NON PUBBLICA di tuo ha solo il nome,ma nonostante ciò nn ho motivo come ha fatto qualcun altro di mandarti a fare le seghe.
 
o.O pacific e mio :emoji_relieved: no questo quello prima :emoji_relieved: eravamo 10 player in 1 giorno perche mi hai copiato il nome testa di......(anke se lo copiato io da quello ankora prima ma il mio era fantastico :emoji_relieved:)Ciao
 
o.O pacific e mio :emoji_relieved: no questo quello prima :emoji_relieved: eravamo 10 player in 1 giorno perche mi hai copiato il nome testa di......(anke se lo copiato io da quello ankora prima ma il mio era fantastico :emoji_relieved:)Ciao
Il primo Pacific era di Mazzei, quindi che minchiate spari? te quando esisteva quel server secondo me manco eri nato
 
-.- Ho montato sobeit per teleportarmi nei posti per screenare...
MA mi credete cosi n00b?? -.-
EDIT: Palermo City ha la Gm Di spaghetti. Seconda Cosa Io sono un PROFESSIONISTA, Sono io l' artefice del successo di Pacific, prima di parlare male sciacquati la bocca. -.-

1 - Hai montato la Sobeit per cheattare
2 - Si sei più che Noob
3 - Non sai neanche aprire il Pawno senò dovresti già sapere che Palermo City RP ha preso una SAGC e hanno scriptato tutto da 0 e abbiamo superato le 30.000 stringhe
4 - Tu sei l'artefice del successo di Pacific ? Ma io dico povero Mazzei che vi ha dato la GM

o.O pacific e mio :emoji_relieved: no questo quello prima :emoji_relieved: eravamo 10 player in 1 giorno perche mi hai copiato il nome testa di......(anke se lo copiato io da quello ankora prima ma il mio era fantastico :emoji_relieved:)Ciao

L'unico Pacific che ha fatto successo e quello di Mazzei e non dite le solite cazzate tutti gli altri sono stati un Fallimento totale
 
Caro mio bello, a differenza tua io non mi creo server per diventare Admin, ma per scriptare e far crescere un bel server, tanto che ho mollato tutto da spaghetti, sia il posto nello Staff sia gli amici, che ancora oggi continuo a sentire.

Quindi se tu sei un BM che ha fallito dappertutto non vuol dire che lo sia anche io ::emoji_relieved: