Release Pack Badge v11 By xPiqueStyle!

Ti è piaciuta la v11 del Pack by xPiqueStyle?


  • Votatori totali
    10

xPiquReturn

Nuovo utente
Autore del topic
22 Febbraio 2014
32
43
Miglior risposta
0
Ti sarebbe piaciuto avere per il tuo Retroserver un pack badge completo di tutto,innovativo e soprattutto molto vario? Questo è ciò che fa per te!​

La v11 del pack badge by xPiqueStyle mostra un ampio miglioramento,in quanto dopo diversi controlli si può confermare che non sono presenti badge buggati,in formato invalido o codici sballati,ma è tutto a norma (badge tutti in .gif,nessun bug).

Diverse sono state le aggiunte,soprattutto riguardo agli sport! Sono stati aggiunti nuovi sport quali Tennis e Rugby,ed ho ricreato il pack Basket. TUTTI I BADGE SQUADRE SONO BEN FATTI,NON PIXELLATI.

Inoltre c'è una grossa novità: Nuove squadre da calcio! Eh si,ho rifatto tutti i badge delle squadre da calcio,un nuovo tipo di squadre by me che si va ad aggiungere alle ormai comuni squadre 3D (da me aggiustate NON PIXELLATE) e alle nuove inclinate.
Screen Squadre:
2mo5w8j.png

Screen Sport Nuovi:
hufzly.png

2ebtusz.png


Il resto,per un totale di 4000 badge circa,scopritelo voi!

Download e Scansione:
DOWNLOAD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mha, non saprei se dare un SI o un NO, diamo un NI per l'impegno anche se a me non piacciono molto, poi sono fattori di gusti.
 
Ottimo pack. Aspettavo con ansia la v11 , la v10 è stata un successo ;) Come al solito non mi deludi mai amico. Comunque "SI" è un ottimo pack e ottima qualità dei distintivi ;) Continua cosi' @xPiquReturn .

-Tony.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Davvero un ottimo pack , visto che ho avuto modo di provare il pack v10 so già che la v11 sarà un successone quindi dopo testerò i badge , come al sempre ottimo impegno e grafica stupenda. Sei il migliore :soso:
 
Veramente un ottimo pack,con molti badge all'interno.
Devo proprio ammettere che hai una perfetta capacità a creare badge ;)
Peccato per i nuovi badge calcistici,dove non ci sono le squadre minori.
Voto finale : 9.5/10
Aspetto con molta enfasi la v12 :emoji_slight_smile: