Richiesta Pack CMS DB DCR EMU

ManuelCodeReal

Utente Normale
Autore del topic
3 Settembre 2014
52
27
Miglior risposta
0
Ciao.. Come da titolo sto cercando un Pack.. da quasi 1 giorno che li cerco ma sono tutti brutti..
Mi potete dire qualcosa in sitle Habbo/Bobba se c'è? se no qualche pack giusto per giocare con dei miei amici..
 
SWF Plus Emulator, Plus Emulator (tradotto oppure lo traduci tu se conosci il C#)
E un CMS magari come HelioCMS o qualche straniero se cerchi in Forum stranieri e lo traduci.


La roba italiana che viene postata ormai è di scarsa qualità.
 
SWF Plus Emulator, Plus Emulator (tradotto oppure lo traduci tu se conosci il C#)
E un CMS magari come HelioCMS o qualche straniero se cerchi in Forum stranieri e lo traduci.


La roba italiana che viene postata ormai è di scarsa qualità.
Esatto.. gli swf li scarico da dove? cerco su google e il primo risultato scarico?
 
SWF Plus Emulator, Plus Emulator (tradotto oppure lo traduci tu se conosci il C#)
E un CMS magari come HelioCMS o qualche straniero se cerchi in Forum stranieri e lo traduci.


La roba italiana che viene postata ormai è di scarsa qualità.
Esatto.. gli swf li scarico da dove? cerco su google e il primo risultato scarico?
Ti consiglio RetroRipper
stavo guardando propio quello.. ci sono anche altri cms
 
Si, contiene anche i layout di Rev anche se a mio parere stanno diventando un pò obsoleti
 
Si, contiene anche i layout di Rev anche se a mio parere stanno diventando un pò obsoleti
Per me sono tutti obsoleti parlando di CMS perchè su RetroRipper vengono postati massimo massimo i BrainCMS e sono quasi tutti uguali. Prova la sezione Re-packs dei forum stranieri come devbest o power-pixel. Spero non sia considerato Spam
 
  • Like
Reactions: .4NDR34