Release Pack completissimo badge calcio by lollohs

LolloHS

Utente Medio
Autore del topic
11 Marzo 2012
106
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di sciax! Oggi vi porto un pack a dir poco incredibile creato da me, ma senza ulteriori indugi vi elenco il contenuto. ^^

:ok: Tutte (MA TUTTE DAVVERO) le Squadre e lege. (In HD 3D)
:ok: Trofei
:ok: Stadi
:ok: Sponsor
:ok: Scarpini
:ok: Ruoli (Anche Ruoli delle rispettive squadre )
:ok: Palloni (Vecchi e nuovi)
:ok: Omini
:ok: Fasce Squadra
:ok: Fasce Ruoli
:ok: Figurine
:ok: Giocatori
:ok: Esultanze Giocatori
:ok: Incroci Giocatori
:ok: Bandiere Squadre
:ok: Maglie Ruolo
:ok: Maglie Squadra
:ok: Maglie Numero
:ok: Magliette 3D

Detto questo vi lascio al link del download e della scansione, Noi ci rivediamo ad una prossima release, ciao a tutti! :vecchio2:


Link Download: :buono:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Scansione: :buono:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Pack completissimo badge calcio by lollohs

Complimenti veramente utile, anche se stavano un pò di questi badge, potevi anche mettere due screen..
Bel lavoro comunque;)
 
Riferimento: Pack completissimo badge calcio by lollohs

Complimenti, è un ottimo pack ;)
E' completo in tutto, però potevi aggiungere qualche screen così si poteva valutare meglio il tuo lavoro anche a prima vista, per chi non ha tempo di testare e constatare.

Bravo lo stesso!

VOTO: 7/10 :bye:
 
Riferimento: Pack completissimo badge calcio by lollohs

Grazie mille! ^^ Nella prossima release non mancheranno sicuramente!

Spoilero già che nella v2 di questo pack saranno presenti anche i badge basket


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Pack completissimo badge calcio by lollohs

Adesso che dovrei fare??? Scaricare o no?! ._. Ogni volta che postate release di furni/badge dovete mettere degli screen!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S: Metterli in un archivio RAR no, eh? @LolloHS
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pack completissimo badge calcio by lollohs

Adesso che dovrei fare??? Scaricare o no?! ._. Ogni volta che postate release di furni/badge dovete mettere degli screen!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S: Metterli in un archivio RAR no, eh? @LolloHS

Siamo un po' nabbi eh? Il pack é in un archivio zip, se tu non imposti winrar come programma predefinito per aprire questi determinati file non è colpa mia. In ogni caso, salvalo e fai apri con -> archivio winrar. :|

Mi sembra di star insegnando ad un ragazzo a contare.. :facepalm:
 
Riferimento: Pack completissimo badge calcio by lollohs

Siamo un po' nabbi eh? Il pack é in un archivio zip, se tu non imposti winrar come programma predefinito per aprire questi determinati file non è colpa mia. In ogni caso, salvalo e fai apri con -> archivio winrar. :|

Mi sembra di star insegnando ad un ragazzo a contare.. :facepalm:

Non era per quello, bello mio, non sono nato ieri! :nono: Volevo solo assicurarmi di quello che scaricavo visto che non ci sono screen! Un consiglio, un pò di camomilla fa bene! patpat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque, dopo averlo visto non mi è piaciuto. :nono:
Ti posso anche spiegare i motivi:


1)Questo pack è stato fatto tanto per, si vede subito da come hai disposto i badge, visto che la stra maggioranza sono ripetuti!
2)Non è un tuo pack (anzi forse di tuo c'è solo che hai riunito miliardi di altri pack) perchè ho visto dei badge precedentemente incontrati in altri pack, postati PRIMA della tua release!
3)Come dicevo, questo pack è stato fatto tanto per, perché nelle varie sezioni ho trovato figurine, stadi, giocatori, ecc... che avevano dimensioni enormi, es. 176 x 189.
4)Se volevi fosse un lavoro per bene, potevi benissimo evitare di mischiare i pack ma aggiungere i badge che mancavano.
5)Non dire: se non ti piace perché l'hai scaricato o addirittura se sai far di meglio, fai tu questo lavoro, perché non pubblico release di badge calcio dato che non se sono molto capace!


Detti questi 5 punti passiamo al voto: 5/10

Ti ho premiato per il parziale impegno!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pack completissimo badge calcio by lollohs

Non era per quello, bello mio, non sono nato ieri! :nono: Volevo solo assicurarmi di quello che scaricavo visto che non ci sono screen! Un consiglio, un pò di camomilla fa bene! patpat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque, dopo averlo visto non mi è piaciuto. :nono:
Ti posso anche spiegare i motivi:


1)Questo pack è stato fatto tanto per, si vede subito da come hai disposto i badge, visto che la stra maggioranza sono ripetuti!
2)Non è un tuo pack (anzi forse di tuo c'è solo che hai riunito miliardi di altri pack) perchè ho visto dei badge precedentemente incontrati in altri pack, postati PRIMA della tua release!
3)Come dicevo, questo pack è stato fatto tanto per, perché nelle varie sezioni ho trovato figurine, stadi, giocatori, ecc... che avevano dimensioni enormi, es. 176 x 189.
4)Se volevi fosse un lavoro per bene, potevi benissimo evitare di mischiare i pack ma aggiungere i badge che mancavano.
5)Non dire: se non ti piace perché l'hai scaricato o addirittura se sai far di meglio, fai tu questo lavoro, perché non pubblico release di badge calcio dato che non se sono molto capace!


Detti questi 5 punti passiamo al voto: 5/10

Ti ho premiato per il parziale impegno!


Nessun problema, anzi apprezzo le critiche. Nel prossimo pack cercherò di fare meglio.
 
Riferimento: Pack completissimo badge calcio by lollohs

Almeno inserire Screen no eh? patpat
Vabbè, proverò questo pack, speriamo che non sia deludente, e diverso da altri pack :emoji_slight_smile:
Spero che lo terrai sempre aggiornato
Voto 7/10, Devo ancora provarlo :vecchio:
Alla prossima :bye: