Richiesta Pack HOLOcms

rebezzy

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2011
202
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :vecchio:
mi servirebbe un pack holocms aggiornato contenete CMS-DB-EMU-DCR nuovi
 
Ultima modifica:
Hai sbagliato sezione, va in assistenza tecnica, ad ogni modo, ci sono moltissimi cms belli, dipende dallo stile che vuoi tu.
 
Allora mi servirebbe un pack da usare con dcr nuovi come quelli di habbo o di qualche retro tipo bobba o ihabbol
anche se c'è bisogno di tradurlo va bene.
 
Allora Holo ti conviene lasciarlo da parte, non va bene per la new crypto e non conviene perdere tempo ad adattarlo, c'è roba migliore in giro.
Di recente è stato rilasciato Coldfusion, altrimenti ti consiglierei di provare Tutta CMS con i rispettivi DCR e Server consigliati :emoji_relieved:
 
Allora mi servirebbe un pack da usare con dcr nuovi come quelli di habbo o di qualche retro tipo bobba o ihabbol
anche se c'è bisogno di tradurlo va bene.

E' più difficile da modificare un pack new crypto, comunque sia, l'unico pack new crypto simile ad habbo è quello di coldfusion, anche se ti consiglierei di optare per qualcosa di old crypto essendo più semplice. :emoji_slight_smile:
 
I dcr dove si mettono ?
Si configura solo external_variables ?
Perché quando accedo al client si blocca su 87 % ?
 
Ultima modifica:
Si, devi configurare solo l'external_variables e poi ovviamente sistemare i collegamenti nel client.
Se è tutto configurato e resta ad 87% probabilmente è l'emulatore che non riceve le connessioni, dai un'occhiata alla configurazione del client e controlla se le porte combaciano.
In caso posta il page client se serve aiuto!
 
Ho configurato tutto bene, l'emulatore non mi da nessun' errore però mi da sempre che quando accedo al client si blocca su 87%
PS:La cartella game l'ho inserita in wwwroot
 
Le connessioni arrivano? Potrebbe essere un problema del page client
 
Non so..
Ma non posso mettere solo i dcr questi qui in haddo 4.3 ?
Perché il cms non è tanto bello.. lo preferivo tipo come habbo.. e i dcr vanno bene
 
Non so..
Ma non posso mettere solo i dcr questi qui in haddo 4.3 ?
Perché il cms non è tanto bello.. lo preferivo tipo come habbo.. e i dcr vanno bene

Puoi usare questi Dcr, ma dovrai usare Haddo Emulator per forza ed aggiungere alcune tabelle nel database del tuo cms.
 
Sai qualche cms simile ad habbo (di ora) sia per index, register e dentro che non dia problemi dove posso mettere i dcr di coldfusion ?
 
Si, spero di riuscirci altrimenti lascio perdere...
Però se ho problemi penso che qui sul forum persone come te che mi aiutano sempre ce ne sono..
Un cms come habbo da aggiungere dcr ?