Problema risolto Pagare con Postepay utilizzando Paypal

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
[-.:!URGENTE!:.-] Pagare con Postepay utilizzando Paypal [-.:!URGENTE!:.-]

Salve raga, non ho capito bene come si paga con una carta Postepay utilizzando Paypal:
Quando metto per acquistare una promozione con Paypal mi dice di mettere la spunta sulla carta che ho e metto Visa/Postepay... appena metto tutti i dati e ammacco Paga, mi porterà ad accedere al mio account Paypal (Che non ho) o altro? Se mi dovrò creare un account, dovrò impostare qualcosa o altro?

Ditemi cosa mi aspetta. ^^
Grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Re: [-.:!URGENTE!:.-] Pagare con Postepay utilizzando Paypal [-.:!URGENTE!:.-]

Salve raga, non ho capito bene come si paga con una carta Postepay utilizzando Paypal:
Quando metto per acquistare una promozione con Paypal mi dice di mettere la spunta sulla carta che ho e metto Visa/Postepay... appena metto tutti i dati e ammacco Paga, mi porterà ad accedere al mio account Paypal (Che non ho) o altro? Se mi dovrò creare un account, dovrò impostare qualcosa o altro?

Ditemi cosa mi aspetta. ^^
Grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:

Postepay e Paypal sono due conti che non hanno niente a che fare, o paghi con uno o con un altro.

Visa/Postepay NON E' PAYPAL .
 
Re: [-.:!URGENTE!:.-] Pagare con Postepay utilizzando Paypal [-.:!URGENTE!:.-]

Postepay e Paypal sono due conti che non hanno niente a che fare, o paghi con uno o con un altro. Visa/Postepay NON E' PAYPAL .
Risultato: Se io vado per acquistare una sottoscrizione e seleziomo Visa/Postepay posso pagare con Postepay, esatto? Se è così puoi chiudere. ^^
 
Re: [-.:!URGENTE!:.-] Pagare con Postepay utilizzando Paypal [-.:!URGENTE!:.-]

Risultato: Se io vado per acquistare una sottoscrizione e seleziomo Visa/Postepay posso pagare con Postepay, esatto? Se è così puoi chiudere. ^^

Essendo la postepay una visa electron sì, rinomino in problema risolto ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: [-.:!URGENTE!:.-] Pagare con Postepay utilizzando Paypal [-.:!URGENTE!:.-]

Salve raga, non ho capito bene come si paga con una carta Postepay utilizzando Paypal:
Quando metto per acquistare una promozione con Paypal mi dice di mettere la spunta sulla carta che ho e metto Visa/Postepay... appena metto tutti i dati e ammacco Paga, mi porterà ad accedere al mio account Paypal (Che non ho) o altro? Se mi dovrò creare un account, dovrò impostare qualcosa o altro?

Ditemi cosa mi aspetta. ^^
Grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:

Ciao,
quando compri qualcosa con Paypal, avrai una scelta da fare, accedere con account Paypal, oppure cliccare su "Non ho un account Paypal", lì ti verrà chiesto di inserire i dati della carta di credito (come hai detto te) e potrai pagare direttamente senza crearti un account. Al termine della procedura, ti verrà sicuramente richiesto se vuoi completare la configurazione del tuo profilo e quindi avere un username e password (a mio parere molto comodi, poichè con questi due potrai pagare con la carta di credito usando Paypal senza ogni volta riscrive dati e indirizzo di fatturazione della carta) oppure se vuoi lasciar perdere.


EDIT: Ho finito di scrivere mentre avete già risolto il problema. Scusate.