Pagella 2°media mia

sciacca

Utente Normale
Autore del topic
9 Giugno 2009
98
0
Miglior risposta
0
Itliano: 8
Storia:8
Geografia:9
Matematica:9
Scienze:9
Inglese:10
Francese:9
Ed.Fisica:10
Arte:9
Tecnlogia:9
Informatica:9
Religione:10
Musica:10
Condotta:10

Che ne pensate??
 
L emie pagelle assomgliavano a questa,se si può far eun confronto tra due mondi scolastici pre e post moratti-gelmini.Mhà,speriamo che confemri anche al passaggio al liceo ;)
 
Ma sono le media -.- Le medie fanno di tutto per fartene andare o almeno nella mia scuola così hanno fatto.

Mio cugino fa la seconda media ha tutti 10 e 9 e non lo vedo quasi mai studiare -.- e tiene sti voti...poi vai al liceo e quei 10 e 9 si trasformano in 5 e in 6 oppure se sei bravo in 7 e 8 :emoji_relieved: (dipende dai prof e da come studi)

Bella pagella... per le medie è ottima ^^
 
Wow xD... da noi questa pagella ce la sognamo ù.ù
Solo una persona ha tutti 10 e 9 xD
Io ho 10 8 >_>
 
bella pagella :soso: però ti vorrei chiedere una domanda: sei einstein da piccolo alle medie rincarnato? :ragione:
Scherzo xD Comunque mi hanno raccontato che molti alle medie avevano questi voti e poi al liceo sono scesi a 2 e 4 °-°

Comunque non preoccuparti :emoji_alien:
 
Anche io ho avuto una pagella così!
Alla 1a 2a e 3a elementare xD
Comunque bravo!
 
Mah, io in seconda media presi tutti sufficienti (6) e due non sufficienti (4).
 
Io otto 7 tre 8 e due 9 e faccio la seconda media, mi puzzi tanto di secchia xD :ragione:

anche io ho questi voti ( non uguali però sono tutti 7 e otto)

P.S ma sei una secchia????
comunque bravo per il 10 in ginnastica a me lo stronzo del prof. mi ha dato 7 non so, quando giochiamo a baseball sono l'unico che fa fuori campo poi nella gara degli ottanta metri e 2000 sono arrivato secondo e decimo (su circa 300) >.< è un stronzo