Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
Italiano: 7
Inglese:8
Francese: 7
Storia: 8
Cittadinanza e costituzione: 6
Geografia: 7
Matematica: 6
Scienze: 7
Tecnologia 7
Musica:7
Arte e immagine: 6
Scienze motorie e sportive: 8
Comportamento: 7
Religione: Sufficente

Sono in 3° media.
----------------------------------------------------------------------
quest'anno mi è andata bene eppure non sn secchione a voi rosiconi[/COLOR]
 
Ultima modifica:
Italiano: 7
Inglese:8
Francese: 7
Storia: 8
Cittadinanza e costituzione: 6
Geografia: 7
Matematica: 6
Scienze: 7
Tecnologia 7
Musica:7
Arte e immagine: 6
Scienze motorie e sportive: 8
Comportamento: 7
Religione: Sufficente

Sono in 3° media.
----------------------------------------------------------------------
quest'anno mi è andata bene eppure non sn secchione a voi rosiconi[/COLOR]

bravo si vede ke studi mlt
;)
 
non è che studio cerco di fare il pox x nn essere bocciato
 
Ormai è categoricamente testato che se non esci dalle medie con almeno tutti 7 & qualche 8 avrai dei seri problemi alle superiori [Debiti,Bocciatura]

Rinomino,prefix inadeguato al contesto.
 
Anattup io andavo cosi e cosi alle medie e adesso alle superiori vado meglio.A me è andata così poi agli altri nn so.Io ho passato l'esamo cn molti 5 5 e mezzo e facendo un orale di merda ma adesso alle superiori vado più che bene e nn studio niente...solo ad italiano o serie difficoltà...comunque sto migliorando xD ma nn in comportamento che ho avuto dalle medie sempre 6 XD
 
Anattup io andavo cosi e cosi alle medie e adesso alle superiori vado meglio.A me è andata così poi agli altri nn so.Io ho passato l'esamo cn molti 5 5 e mezzo e facendo un orale di merda ma adesso alle superiori vado più che bene e nn studio niente...solo ad italiano o serie difficoltà...comunque sto migliorando xD ma nn in comportamento che ho avuto dalle medie sempre 6 XD
e si vede
solo ad italiano o serie difficoltà.
 
scusa Energizer se nn sono alla tua altezza in italiano ma nn mene frega proprio niente se tu sei bravo più di me a italiano sicchè nemmeno a commentare il mio post
 
Ormai è categoricamente testato che se non esci dalle medie con almeno tutti 7 & qualche 8 avrai dei seri problemi alle superiori [Debiti,Bocciatura]

Rinomino,prefix inadeguato al contesto.

sono daccordo ... alle medie avevo tutti 6 e qualche 7
adesso ho tutti 5 e mezzo o 4 ...
:emoji_slight_frown: cry
 
scusa Energizer se nn sono alla tua altezza in italiano ma nn mene frega proprio niente se tu sei bravo più di me a italiano sicchè nemmeno a commentare il mio post

e tu sei bravo più di me a italiano sicchè nemmeno

guarda che io non sto criticando e non mi sento alla altezza di nessuno ti sto facendo solo vedere degli accorgimenti =)
 
IL professore Di matematica mi ha preso di mira Da 8 mi ha fatto scendere a 6 senza nessun motivo T_T
 
Ragazzo, io posso dirti solo che se vuoi essere eccellente in tutte le materie, il PRIMO STUDIO deve avvenire in classe...Se in classe non stai attento alla spiegazione, e pensi a fare i cavoli tuoi, ti verrà molto difficile poi riprendere tutto. Dovresti rifare tutto d'acapo, quando invece potresti prendere il libro e " ripassare" quanto spiegato in classe. Per la Matematica posso darti un suggerimento :

Quando la Prof. spiega alla lavagna, tu segnati OGNI MINIMA COSA sul quaderno. Poi torni a casa, la rivedi ( perchè c'è l'hai fresca frasca, cioè appena spiegata ), e poi ripassi dal libro. Così io riesco ad avere 8 in Matematica, e sono al SECONDO SUPERIORE ( Liceo Scientifico, indirizzo ordinario ). Se ce l'ho fatta io, non vedo perchè tu non ce la debba fare. ;)