Pagella seconda media!

Sasori10

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2009
110
0
Miglior risposta
0

MATEMATICA: 8
SCIENZE: 7
MUSICA : 10
TECNICA: 7
ITALIANO : 8
INGLESE : 8
FRANCESE : 7
ED FISICA: 10
STORIA : 8
GEOGRAFIA: 8
ARTISTICA: 7
COMPORTAMENTO: 10

e stata una delle migliori pagelle della classe e vi dico anke che da me i voti non gli regalano come in altri posti,per prendere sti voti mi sono ftt il c**o tt l'anno :emoji_relieved:

 
:emoji_relieved: io ascolto la spiegazione poi mi rileggo 1 volta le cose a kasa e le so :emoji_relieved:
 
è vero anche io faccio così specialmente con la ggeofrafia la storia non mi entra in cervello xd
 

MATEMATICA: 8
SCIENZE: 7
MUSICA : 10
TECNICA: 7
ITALIANO : 8
INGLESE : 8
FRANCESE : 7
ED FISICA: 10
STORIA : 8
GEOGRAFIA: 8
ARTISTICA: 7
COMPORTAMENTO: 10

e stata una delle migliori pagelle della classe e vi dico anke che da me i voti non gli regalano come in altri posti,per prendere sti voti mi sono ftt il c**o tt l'anno :emoji_relieved:


E pensare che in italiano hai 8..

comunque, bella pagella, ma alla scuola superiore non basta leggere una volta a casa :ragione:
 
E pensare che in italiano hai 8..

comunque, bella pagella, ma alla scuola superiore non basta leggere una volta a casa :ragione:
Bè Scrivere in un Forum è diverso da scrivere un Tema o in qualsiasi altro compito,di certo in un forum non mi metto a ricontrollare qll ke scrivo-.-...
cmq grz :emoji_slight_smile:
 
Io per avere 9 in comportamento sono stato sempre calmo e buono tu per avere 10 sei stato immobile per tutto l'anno , chi te lo fa fare qwe
 
da me 10 lo hanno messo solo a 2 persone e vi giuro che queste due persone non parlano mai, non scherzano mai ecc.. tu sarestiu na di quelle? :emoji_relieved:
 
davvero bravo!! kmq anke la mia era kosì.... e anke io sn in seconda media sl ke x la maggior parte erano 9 e 10!... XD
 
Io in seconda media avevo voti + alti e non studiavo. :emoji_relieved:
Se studiavo avevo tutti 9 xD
 
Secchione :ridicolo:

Scherzo..bravo!
I miei vorrebbero la tua pagella sotto il mio nome ::emoji_relieved:
 
da me 10 lo hanno messo solo a 2 persone e vi giuro che queste due persone non parlano mai, non scherzano mai ecc.. tu sarestiu na di quelle? :emoji_relieved:
NoNo :emoji_relieved: non so manko io xke mi hanno messo 10 penso xke faccio sempre i compiti e poi disturbo raramente.