Pagella Seconda Media

bruno99

Utente Attivo
Autore del topic
1 Giugno 2009
304
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi vorrei farvi vedere la mia pagella,vorrei sapè se è buona o no ._.

italiano 8
inglese 6
francese 8
storia 8
geografia 8
matematica 9
scienze 8
tecnologia 8
musica 8
arte e immagine 6
scienze motorie 8
cittadinanza e costituzione 8
comportamento 8
 
Riferimento: Pagella Seconda Media

Si è buona ma da quando in qua cittadinanza e costituizione ha un voto singolo? Io sapevo che il voto di storia era una media tra storia e costituzione.. vabbe i tempi cambiano xD
 
Riferimento: Pagella Seconda Media

Beh ho concluso l'anno con 1 debito a matematica e la seguente pagella:
Italiano:7
Storia:6
Geografia:8
Educazione Fisica:9
Scienze:6
Chimica:6
Informatica:8
Matematica:4(...)
Francese:7
Inglese:6
Diritto:7
Economia Aziendale:7
E con questo penso di aver finito...devo dire che quest'anno è andato tutto male sopratutto perchè ho concluso l'anno con 48-49 assenze...


Comunque secondo me la tua pagella è buona anche se devo dire che il 6 ad arte mi stupisce...di solito dovrebbe essere una delle materie più "semplici" rispetto alle altre.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Pagella Seconda Media

Guarda io penso che per arte devi essere portato. Io alle medie ad arte facevo schifo (arte e disegno tecnico) :emoji_relieved:
Comunque la pagella non è male! :emoji_smiley: e poi ricorda che stai alle medie :emoji_relieved:
 
Riferimento: Pagella Seconda Media

inglese doveva essere un 7,poi quella buona donna della mia prof mi ha abbassato il voto a 6...poi quando c'è arte e immagine soprattutto quando c'è teoria mi assenso spesso,quindi ho avuto pochissime interrogazioni,e poi pratica...non so disegnare così bene :soso: