ski96

Utente Medio
Autore del topic
28 Agosto 2008
128
0
Miglior risposta
0
Pagina registrazione stile metin2 by ski96

Qualche giorno fa mi ero accorto ke molti server avevano la pagina registrazione molto schematica non so bruttaXDXD allora mi misi a fare una pagina tipo metin ita prendendo codice html e inserendolo su account_create.php insomma ho modificato molte cose e sono arrivato a fare una paginetta di registrazione carina cioè meglio di quella schematica bianco e neroXD
sito downlaod
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scaricati i file aprire account_create e dove dice per es inserisci nome server metti nome server dove dice inserisci indirizzo ip hamachi mettere indirizzo ip hamachi ecc ecc...
Spero vi piaccia anke se nn è kissa ke
la pass archivio è pagregbyski96 (tutto attaccato)
screen
paginam.png
clicca per ingrandirlaXDXD(è un server di un my amico a cui ho ftt appunto qst pagina)

Volevo aggiungere una cs per chi da errore" ERROR MESSAGE: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings"
Basta andare su xampp/php/php.ini e inserire dopo
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
si postato screen
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allr vi piace?
 
Ultima modifica:
grx
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Volevo aggiungere ke per il download(nel sito reg) si puo anke cambiare sito download e posso anke se volete aggiungervi forum e trailer del vostro server contattatemi biondinomagnifico@hotmail.it vi aiuto
 
Ultima modifica:
si certo rubando le cose dei altri vero ski perche te ti attachi nei server delle persone perche te non puoi fartelo uno vero morto de fame sei una zecca SKI96
 
XDXD andrea sei un adulto tecnicalmente ma sembri un bambino nn ti ho ftt nnt e cominci a insultare???? e poi ke ho rubato??? l'ho ftt io quel sito! e comunque mi attacco nei server degli altri ma facendo qualkosa per loro quindi nn hai nnt da dire ciao ke skifo di gente
 
ahahaha hai le prove??? tu sei impazzito -.- te lo creato io il sito registrazione quindi non dire cavolate
 
grazie se vuoi vai a visistare i my stemmi a dp