Pago 5€ per iscrizione a Poker

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

da oggi, e fino a data da destinarsi, è disponibile per gli utenti MAGGIORENNI di Sciax2, o per coloro i quali siano in possesso di un documento d'identità di un maggiorenne, la possibilità di ricevere 5€ senza spendere niente.

Tutto ciò che occorre è fornire al sottoscritto i dati del documento, finalizzati ad un'iscrizione totalmente gratuita presso il sito regolato da AAMS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per 10 giorni. Scaduti i 10 giorni, provvederò alla chiusura del conto (che vi sarà notificata via e-mail) e riceverete i 5€ sulla vostra Postepay entro 5 giorni.

Se siete interessati, potete contattarmi presso la mia LiveChat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Se il servizio è offline, lasciate un messaggio e sarete ricontattati)

Tuttavia, i vari passaggi verranno notificati anche qui sul forum per una maggiore trasparenza.

Saluti.
 
Riferimento: Pago 5€ per iscrizione a Poker

Ciao io sarei interessato, non ho 18 anni ancora devo compierli a dicembre ma mio fratello ne ha 21, mi ha autorizzato a darti i dati, è in possesso della patente e la carta d'identità, quali dati ti servono precisamente?
 
Riferimento: Pago 5€ per iscrizione a Poker

Ciao a tutti,

da oggi, e fino a data da destinarsi, è disponibile per gli utenti MAGGIORENNI di Sciax2, o per coloro i quali siano in possesso di un documento d'identità di un maggiorenne, la possibilità di ricevere 5€ senza spendere niente.

Tutto ciò che occorre è fornire al sottoscritto i dati del documento, finalizzati ad un'iscrizione totalmente gratuita presso il sito regolato da AAMS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per 10 giorni. Scaduti i 10 giorni, provvederò alla chiusura del conto (che vi sarà notificata via e-mail) e riceverete i 5€ sulla vostra Postepay entro 5 giorni.

Se siete interessati, potete contattarmi presso la mia LiveChat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Se il servizio è offline, lasciate un messaggio e sarete ricontattati)

Tuttavia, i vari passaggi verranno notificati anche qui sul forum per una maggiore trasparenza.

Saluti.

Potresti spiagare meglio in che cosa consiste? Siccome nessuno regala nulla (soprattutto su questo tipo di siti web) sono molto diffidente su ciò... non è che ha dare le informazioni ti ritrovi pieno di newsletter ovunque o vengono utlizzate le proprie credenziali a scopi illeciti?
 
Riferimento: Pago 5€ per iscrizione a Poker

Potresti spiagare meglio in che cosa consiste? Siccome nessuno regala nulla (soprattutto su questo tipo di siti web) sono molto diffidente su ciò... non è che ha dare le informazioni ti ritrovi pieno di newsletter ovunque o vengono utlizzate le proprie credenziali a scopi illeciti?

Allora, mi servirebbe prima di tutto una scannerizzazione di una delega firmata da parte di tuo fratello che ti autorizza alla condivisione col sottoscritto dei suoi dati personali.

In secondo luogo, avrei bisogno di tutte le generalità finalizzate alla registrazione presso un normale sito di poker: Nome, cognome, luogo di nascita, data di nascita, comune di residenza, codice fiscale, numero del documento, data di emissione e di scadenza del documento. Tutto qui...insomma, tutti dati che puoi passarmi al pc, senza bisogno di scannerizzare niente.

@Hidro_26: Ci sono dei codici bonus che permettono la fruizione di queste offerte vantaggiose. Ma, ovviamente, il mio conto è uno ed è personale, quindi non possono usufruire del bonus più di una volta. Iscrivendo altri account, invece, guadagno sia io, che voi. Niente di illegale, ed i dati sono trattati secondo le norme vigenti.

Ricordo di contattarmi al link che ho posto nel primo messaggio (nel momento in cui vi scrivo, è online).
 
Riferimento: Pago 5€ per iscrizione a Poker

Anattup, ma i pagamenti li posso ricevere anche tramite PayPal?
 
Riferimento: Pago 5€ per iscrizione a Poker

Anattup, ma i pagamenti li posso ricevere anche tramite PayPal?

Al momento no perchè non dispongo di fondi sufficienti su Paypal avendo trasferito tutto su Postepay...ad ogni modo confermo la ricezione dei dati.

Se riesci a reperire una Postepay sul quale poterti inviare il pagamento possiamo procedere, altrimenti attendiamo, non c'è fretta.