• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Paid To Click - NoMinCashout [Spettacolare!]

Skullbrother

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2008
105
0
Miglior risposta
0
Ho trovato una PTC (Paid To Click) interessante, si chiama
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Per chi non lo sapesse, una PTC è un sito che paga su conti Paypal per cliccare su delle pubblicità e tenerle aperte per un po' di secondi. Su questa PTC pagano un centesimo di dollaro per ogni pubblicità tenuta aperta per 25 secondi. Inoltre, reclutando altri membri (proprio come sto facendo io ora), ogni volta che la persona che reclutate clicca su una pubblicità guadagnate anche voi 1 centesimo, senza limite di guadagno. Per esempio, ad oggi ci sono sette pubbliità cliccabili. Se io avessi 10 refferal (persone reclutate), guadagnerei 77 centesimi al giorno, se ne avessi venti 1,47$ al giorno, eccetera =)

La peculiarità di questa PTC è che non ha un saldo minimo sul quale richiedere il primo pagamento. Per esempio, oggi ho fatto 7 centesimi e li ho subito richiesti (LOL). Al secondo pagamento non si può richiedere meno di 3$, al terzo non si può chiedere meno di 6$, e via discorrendo.


Dopo esservi iscritti potete cliccare le pubblicità sulla scheda Surf ADS =)

Insomma, se si sa gestire questa opportunità si può guadagnare qualcosina =)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S. Vi mollo anche un sito che vende gadget vari (anche rarissimi) a prezzi infimi e senza spese di spedizione :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


EDIT: Tolto referal, se volete aggiungermi ben venga =) sono Skullbrotherptc :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Allora oltre a questo c'è peyperuse che lo reputo il migliore è italiano è affidabile ma c'è il cashout compensato da questi servizi che ti fanno guadagnare il triplo
1)cliccando la pubblicità=il sito ti offre un numero limitato di pubblicità giornaliere se le clicchi e ci resti per 30 secondi quadagni una somma ora non ricordo xD
2)registrandosi su siti offerti dal PTC=registrandosi su siti si hanno soldi ma essi si dividono in due categorie
-registrazione a pagamento=vieni pagato dai 5 euro in su
-registrazione gratuita=pochi centesimi
3)referral=se degli amici si registrano sotto tuo nome tu guadagni la stessa somma che guadagna il tuo referral ad esempio se clicca una pubblicità da 2 centesimi a cneh tu guadagnerai 2 centesimi
Conviene e ricordate BUX.TO (IL PIù FAMOSO PTC FINO AD ORA)NON PAGA PIù IN PAYPAL MA IN ALERT PAY CIò VUOL DIRE CHE I SOLDI O GLI TRASFERISCI SU CARTA DI CREDITO O NIENTE
 
Registrazione gratis, funziona al 100%, sono già stato pagato!

Se volete mettermi come ref (Skullbrotherptc) non mi lamento xD
 
Non è veramente senza payout minimo perché dopo il primo pagamento poi non puoi richiedere sotto i 3$, poi sotto i 6$ e poi ci sono solo 7 ads! Ci metteremo una vita ad arrivare a 6$!!
 
Gig, se non si fan refferals non si va avanti! Inoltre il payout è minimo per la prima volta, poi 3$, poi 6$... Ma arrivato a 20$ si blocca per fortuna :P

Hanno già pagato somme superiori ai 100$ ultimamente =)

Emule, fatti un account Paypal, non ci metti nulla, è sicuro e ti servirà in seguito!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!