PaidToLogin.com - Pagati per fare login giornaliero

Brennan83

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2013
69
0
Miglior risposta
0
Sito che paga unicamente per effettuare un login al sito giornaliero.

In pratica non bisogna far altro che iscirversi ed effettuare il login al sito una volta al giorno. Si ci può loggare anche mille volte, ma tenere presente che vi conta una sola visita al giorno (se non sarebbe troppo facile )

Minimo payout: 0.01$ con Perfect Money, 1$ con Paypal, Payza e SolidTrustPay, per questo è molto importante pubblicizzare il vostro ref link.

Inoltre nella vostra area personale potete inserire un banner da promuovere, quindi se usate una qualche PTP ne potete approfittare.
Forse non si diventerà ricchi però ha un buon potenziale di guadagno se consideriamo che ci perdi pochi secondi al giorno.

Link normale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per iscrivervi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: PaidToLogin.com - Pagati per fare login giornaliero

Sito che paga unicamente per effettuare un login al sito giornaliero.

In pratica non bisogna far altro che iscirversi ed effettuare il login al sito una volta al giorno. Si ci può loggare anche mille volte, ma tenere presente che vi conta una sola visita al giorno (se non sarebbe troppo facile )

Minimo payout: 0.01$ con Perfect Money, 1$ con Paypal, Payza e SolidTrustPay, per questo è molto importante pubblicizzare il vostro ref link.

Inoltre nella vostra area personale potete inserire un banner da promuovere, quindi se usate una qualche PTP ne potete approfittare.
Forse non si diventerà ricchi però ha un buon potenziale di guadagno se consideriamo che ci perdi pochi secondi al giorno.

Per iscrivervi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pagati solo per loggarsi? E come fa a guadagnarci? Ti apre 50000 pagine di spam o il sito è intasato di banner? mah.
Hai ricevuto prove di pagamento?
Quanto si guadagna per ogni login? (e quanto si ricava dai referal?)
Puro e semplice login? Non è che poi ci sono delle azioni da fare o cose simili?
 
Riferimento: PaidToLogin.com - Pagati per fare login giornaliero

Pagati solo per loggarsi? E come fa a guadagnarci? Ti apre 50000 pagine di spam o il sito è intasato di banner? mah.
Hai ricevuto prove di pagamento?
Quanto si guadagna per ogni login? (e quanto si ricava dai referal?)
Puro e semplice login? Non è che poi ci sono delle azioni da fare o cose simili?

è una truffa,poi non c'è nemmeno un sistema di registrazione! :emoji_slight_smile:
se ti logghi con username paperino e pswd afdefa ti chiede di registrarlo,clicchi crea e dice che il nome esiste!
è una truffa,non fidatevi 0/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: PaidToLogin.com - Pagati per fare login giornaliero

E' un truffa bella e buona. Lascio aperto altre 24 ore nel caso ci siano prove di pagamento poi chiudo ;)
 
Riferimento: PaidToLogin.com - Pagati per fare login giornaliero

Beh non mi ci ero nemmeno messo a cercare di capirne il funzionamento..
Conosco un sito che ti pagava per il login giornaliero, pensate che tra questo e quello a forza di 0.05€ al giorno sono arrivato a 10€, poi m'hanno chiesto uno scanner della carta d'identità e menate varie..
Quanto bel tempo sprecato :3
 
Riferimento: PaidToLogin.com - Pagati per fare login giornaliero

Io ho appena iniziato ma mi sono fidato del sito che viene comunemente utilizzato per segnalare scam o per sapere se è legit. Il sito è "PTC investigation", penso che voi lo conosciate tutti.

Ecco il link alla pagina specifica:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come dicevo, ho appena iniziato, non posso postare prove al momento.

Appena fatto il login, ti si apre una pagina di pubblicità. Questo è il modo in cui loro guadagnano.
Inoltre non si può fare più di 0,1 cent al giorno, come dicevo.
Dai refs si prendono 0,01 cent al giorno per il loro login.

Tentare non nuoce, per il tempo che porta via...5 secondi al giorno?
Poi fate voi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dimenticavo, la recensione è del settembre 2013
 
Ultima modifica:
Riferimento: PaidToLogin.com - Pagati per fare login giornaliero

Io ho appena iniziato ma mi sono fidato del sito che viene comunemente utilizzato per segnalare scam o per sapere se è legit. Il sito è "PTC investigation", penso che voi lo conosciate tutti.

Ecco il link alla pagina specifica:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come dicevo, ho appena iniziato, non posso postare prove al momento.

Appena fatto il login, ti si apre una pagina di pubblicità. Questo è il modo in cui loro guadagnano.
Inoltre non si può fare più di 1 cent al giorno, come dicevo.
Dai refs si prendono 0,1 cent al giorno per il loro login.

Tentare non nuoce, per il tempo che porta via...5 secondi al giorno?
Poi fate voi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dimenticavo, la recensione è del settembre 2013

Va bene dai, mi immolo per la causa :emoji_relieved:
Già con me referal farai il doppio, quindi ci metterai metà del tempo a dirci se paga..
Per quel che vale.. loggarmi e poi chiudere la pagina non mi cambia la vita
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hey ma mi da 0.001$ come totale del guadagno..
1000 login per un dollaro? Quasi 3 anni per un dollaro? Ho capito che non costa nulla, ma faccio prima a darmi al barbonaggio.. :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: PaidToLogin.com - Pagati per fare login giornaliero

Io ho appena iniziato ma mi sono fidato del sito che viene comunemente utilizzato per segnalare scam o per sapere se è legit. Il sito è "PTC investigation", penso che voi lo conosciate tutti.

Ecco il link alla pagina specifica:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come dicevo, ho appena iniziato, non posso postare prove al momento.

Appena fatto il login, ti si apre una pagina di pubblicità. Questo è il modo in cui loro guadagnano.
Inoltre non si può fare più di 1 cent al giorno, come dicevo.
Dai refs si prendono 0,1 cent al giorno per il loro login.

Tentare non nuoce, per il tempo che porta via...5 secondi al giorno?
Poi fate voi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dimenticavo, la recensione è del settembre 2013

allora se non è un sito che truffa,dimmi come si ci registra :emoji_confused: scommetto che non sapresti dirmelo visto che è una truffa di sito senza registrazione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: PaidToLogin.com - Pagati per fare login giornaliero

Va bene dai, mi immolo per la causa :emoji_relieved:
Già con me referal farai il doppio, quindi ci metterai metà del tempo a dirci se paga..
Per quel che vale.. loggarmi e poi chiudere la pagina non mi cambia la vita
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hey ma mi da 0.001$ come totale del guadagno..
1000 login per un dollaro? Quasi 3 anni per un dollaro? Ho capito che non costa nulla, ma faccio prima a darmi al barbonaggio.. :emoji_relieved:

Non faccio il doppio...dai tuoi login prendo 0,001$!
Lo so che è pochissimo...è da barbonaggio...di fatti si dovrebbe puntare sui refs...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora se non è un sito che truffa,dimmi come si ci registra :emoji_confused: scommetto che non sapresti dirmelo visto che è una truffa di sito senza registrazione :emoji_slight_smile:

C'è scritto...

"To create an account just put in the fields above the email and the password you want to use to login, a confirmation email will be sent."

Così ci si registra...non riesco a capire perchè fare sempre polemiche...
 
Ultima modifica:
Riferimento: PaidToLogin.com - Pagati per fare login giornaliero

Non faccio il doppio...dai tuoi login prendo 0,001$!
Lo so che è pochissimo...è da barbonaggio...di fatti si dovrebbe puntare sui refs...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


C'è scritto...

"To create an account just put in the fields above the email and the password you want to use to login, a confirmation email will be sent."

Così ci si registra...non riesco a capire perchè fare sempre polemiche...

perchè sono più di 12 ore che attendo e non mi arriva email ._.
poi se mi registro con un nick a caso.. asfuahdfahsdifhaweiufhaisdf@ciao.it e password hola lo da registrato..è una truffa.non fidatevi :emoji_slight_smile:
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Direi che vi sbagliavate....se volete provare anche voi...di sicuro paga...

Scusami ma non riesco a fare a meno di avere un sorriso ebete stampato sulla faccia.
In pratica, se ti è andata bene, c'hai messo un mese a fare 10 centesimi.

Dai, davvero.. ci sono metodi più redditizzi.
Mi darei alle PTC piuttosto, ok che sono pochi click e che alla fine non ti costa nulla, ma non ci guadagni nemmeno nulla..
 
Pazienza, mi fa piacere di averti strappato almeno un sorriso...
Certo, non guadagni nulla ma non ci impieghi nulla...
Il segreto sarebbe avere una bella rete di refs...ma se tutti ridono della cosa...