Problema Pallavolo:che passione

Princess46

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2008
591
0
Miglior risposta
0
Salve ho un bel problema!
Io ho 13 anni e faccio 4 ore alla settimana di pallavolo.
Mia mamma mi dice che sono troppe.Ma io invece le faccio perchè vorrei riuscire in qualkosa!
Ora il problema è:io devo fare un campionato ed ho i genitori separati e mio
padre è a roccaraso!
mia madre non mi vuole accompagnare e come ci posso andare?i fratelli non mi vogliono accompagnare e non so se convocano le mie amiche perche se le convocassero io andrei con loro!
Come posso fare?
vi prego rispondete!!!!



(Se c'è infrazione ditemelo che modifico!)
 
Chiedi al tuo allenatore se puoi andare con lui.
Non vedo altre soluzioni, ammenochè non riesci a convincere tua mamma.
 
Non hai mezzi di trasporto disponibili? Autobus.. bici..
Sennò prova a convincere tua mamma!
 
Vai con le ragazze convocate.
Mica convoca solo te xD
 
mi dispiace ma il mio allenatore non puo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non hai mezzi di trasporto disponibili? Autobus.. bici..
Sennò prova a convincere tua mamma!
life il cus sta a 20 km da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!°_°°_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedi A Tua Mamma Se Ti Lascia Andare Con Un'Amica Che Va Anche Lei

tutte abitano vicino al cus!
 
Ultima modifica:
Io vivo di pallavolo e faccio 3 giorni a settimana allenamenti di 3 ore l'uno,non ho per mia fortuna mai avuto scontri con i miei genitori.L'unico consiglio è chiedere al tuo allenatore se è una vera passione
 
Bhè chiedi se qualche tua amica viene convocata oppure cerca di convincere tua madre..
 
La pallavolo è stupenda ... l'ho fatta x un anno ... ero nei giovani ... fui convocato in prima squadra... mi portava stesso il mister... è troppo bella ... ero il numero 17... ke Rikordi T.T ... Cmq... Convinci tua madre con una scusa... tipo: " Mamma se mi fai andare ... ti prometto ke studio di piu" xD
 
Chiedi a tua mamma se ti fa andare o ti fai venire a prendere dalle tue amike fino a kasa
 
Bhe credo che i genitori delle tue compagne di squadra te lo facciano il favore di andarti a prendere....
Prova a chiederlo!
 
Bhe l'unico metodo è la verità
Dici a tua madre <<"Mamma io ho una vera passione per la pallavvolo,e sono pure piuttosto brava(se lo sei)e vorrei tanto disputare questo campionato per raggiungere qualcosa nella vita...e per me la pallavvolo è quella cosa che voglio raggiungere">> poi...non so che dirti ...