Calcio Paloschi in arrivo per l'Atalanta

LeoNiDaZ

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2016
34
0
Miglior risposta
0
Il giocatore passa dallo Swansea alla squadra Bergamasca
Alberto Paloschi è il nuovo centravanti dell'Atalanta. A dare l'annuncio ufficiale è il club bergamasco, che ha raggiunto l'accordo con lo Swansea.
"Sono molto contento di indossare la maglia dell'Atalanta, la squadra della mia città - ha detto Paloschi - Sono onorato dell'interesse del presidente Percassi, un motivo in più per fare bene. Il mio impegno sarà totale, lavorerò per raggiungere il massimo traguardo possibile". Paloschi ha firmato un contratto di 5 anni.
Alberto Paloschi che a parer personale avrebbe potuto fare una gran carriera, giocatore sottovalutato.
 
Parto dalla fine della tua discussione: secondo me Paloschi meriterebbe ma non avrebbe potuto fare una grande carriera perché manca un po' di personalità ed è troppo poco duttile, e ha dei grandi limiti ed è inferiore a molti altri coetanei e connazionali.

In ogni caso un buon attaccante che a Bergamo potrebbe trovare la sua dimensione un po' come al Chievo, visto che in Premier sembrava un po' a disagio. Bel colpo per l'Atalanta, però ora sono curioso di vedere come l'Atalanta giocherà l'anno prossimo, visto che con questo innesto (Paloschi è un centravanti diverso da quelli a cui è abituata l'Atalanta come ad esempio Pinilla, ha altre caratteristiche) e con l'arrivo di Gasperini il gioco dovrebbe cambiare rispetto allo scorso anno.
 
Io credo che l'Atalanta, per il progetto che sta portando avanti, meriterebbe,come il Sassuolo, un posto tra le squadre che contano. Ogni anno si ringiovaniscono e creano una rosa abbastanza forte
 
Io credo che l'Atalanta, per il progetto che sta portando avanti, meriterebbe,come il Sassuolo, un posto tra le squadre che contano. Ogni anno si ringiovaniscono e creano una rosa abbastanza forte

Esatto però forse hanno una proprietà meno disposta economicamente a giocare per l'Europa rispetto al Sassuolo.