Pandashan 5.0.5

-Nico-

Utente Medio
Autore del topic
15 Giugno 2010
106
43
Miglior risposta
0
Entrate nel fantastico server PANDASHAN.
Questo server è con espansione,come da titolo,5.0.5 ed è sempre aggiornato fino alle ultime patch.
Le caratteristiche:
4 Realm,Spagnolo(Hellscream),Francese(Rassharom) e 2 statunitensi(Taran'Zhu che io consiglio e Elegon);
Pet in game;
ultimi oggetti;
Pandaren e monaco;
Istance,Raid e dungeon funzionanti! :ok:
Tutto il server ,come nell'ufficiale,si può portare in lingua italiana con quest e item tradotti completamente.
Per entrare basta consultare questa pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove prima vi chiederà di registrarvi e poi di scaricare un piccolo client che dovrete inserirlo dentro una cartella qualsiesi(consiglio perchè vi aggiungera qualche file)e avviarlo,vi scaricherà i contenuti dove voi dovrete cliccare su PandashanLauncher.exe e cliccare(dopo le patch 5.4.0) Il server 5.0.5 e vi si aprirà il gioco.
Buon Game!Per info contattatemi o qui su sciax2 o su skype:nicobasket1
chiedo di chiudere la vecchia discussione: http://www.sciax2.it/forum/server-privati/pandashan-mists-pandaria-5-0-5-a-598181.html
 
Non vale la pena entrarci. Ci ho giocato per diversi mesi ma la maggior parte delle cose sono buggate. Cataclysm sui server privati ancora non è del tutto fix e c'è molto lavoro da fare, poi se proponete mists of pandaria è un suicidio.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro