Pandev: «Il Napoli merita la Champions League»

Free Time

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2012
33
0
Miglior risposta
0
L'attaccante macedone: «Spero che alla fine saremo noi ad essere terzi, è un campionato strano e bello»

C_3_Media_1469892_immagine_oleft.jpg

NAPOLI - «Il Napoli merita la Champions League». Parola di Goran Pandev che interviene ai microfoni di Radio Marte. «Mi sono trovato benissimo in questa città - racconta il macedone a Marte Sport Live - dappertutto ho trovato l'affetto dei tifosi che sono fantastici. Vorrei ripagare tutto questo calore con la conquista della zona Champions. Spero che alla fine saremo noi ad essere terzi, è un campionato strano e bello, molto equilibrato con quattro squadre a 55 punti, noi ci crediamo ma sicuramente ci credono anche le nostre avversarie».

Il macedone parla della sfida contro il Palermo: «Non so cosa succederà, mi auguro che il Napoli possa spuntarla. Sappiamo che non è facile, domani sarà una partita dura con i rosanero. Sarà necessario l'aiuto dei tifosi, il San Paolo può fare la differenza. Ci danno per favoriti? Veramente dobbiamo dimostrarlo sul campo, siamo concentratissimi sul Palermo, speriamo di vincere e poi pensare al Bologna. Siamo là, serve un ultimo sforzo, il contributo di tutti è necessario. Il Napoli merita la Champions».

Pandev è stato tra i protagonisti con la Roma: «La mia stagione è cominciata con un po' di fatica perché non ero pronto dal punto di vista fisico, poi ho fatto un grande lavoro, ma adesso voglio chiudere in bellezza e conquistare il terzo posto. Io sono felice, sono tornato quello della Lazio, all'Inter - dopo Mourinho - ho perso la fiducia e qua sto benissimo».

Oltre al campionato, il pensiero va anche alla finale di coppa Italia, in programma allo stadio Oliompico: «Spero di dare ancora tanto in questa squadra e segnare qualche gol decisivo anche nella finale di Coppa Italia. Faremo una grande finale con la Juve e ce la giocheremo. La nostra squadra può migliorare ancora. Sarebbe bello vincere un titolo, a Napoli manca da tanti anni, ma ora ce ne sono altre tre in campionato e poi ci concentreremo sulla finale dello stadio Olimpico. Questo gruppo può crescere ancora conquistando di nuovo la Champions. Quest'anno con un pizzico d'esperienza in più avremmo fatto più strada».

Chiusura con elogio al tecnico Mazzarri: «Mi ha dato fiducia e per un giocatore è fondamentale. L'allenatore conosce le mie qualità, mi ha aspettato e gli sarò sempre grato».

Fonte: Corriere dello Sport.it ^^