• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Pannello amministrativo: grandi cambiamenti!

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Numerose le novità di questo mese! Tutte orientate ad una gestione ancora più semplice e intuitiva. Le novità riguardano:

  • Gestione sezione. Ora più compatto integrando le opzioni di controllo delle Restrizioni, di Creazione e Rimozione sezioni
  • Gestione Blog. Aggiornato il pannello di amministrazione.
  • Discussioni altrui nascoste
  • Trasferisci sezioni Perfezionato il tool e reso più intuitivo.
  • Avatar, firme, logo e sfondo.Tutte gestibili dalla stessa pagina amministrativa.
  • Chat e TagBoardNovità su vari fronti.
  • Menu amministrativo. Ora più ordinato.
  • Ultimo log.Ora mostrato in cima ai pannelli amminsitrativi, così da facilitarne la consultazione.
  • Pagine personalizzate. Aggiunta la possibilità di ripristino delle modifiche.
  • Codice HTML Ora più ordinato.
  • Menù.Ora modificabile e personalizzabile a piacimento
  • Tabs Possibilità di aggiunta delle icone.
  • Lingua Finalmente un'amministrazione multi-lingua.
  • Log in Perfezionato.

Tutte le info le trovate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
A dirti la verità io non vedo cosi tanti cambiamenti nel pannello admin in tutti questi anni.
Io ho un forum su forumfree da tantissimi anni e ti posso assicurare che gli unici cambiamenti sono le grafiche dei forum e gli script per migliorare i forum ma niente di più.
Secondo me su forumfree/forumcommunity dovrebbero dare più libertà agli sviluppatori di contenuti.