Domanda Panoramica postepay/paypal

G

G3ky

Guest
Autore del topic
Domani divento maggiorenne (:°°:emoji_slight_smile: e visto che aspettavo questo momento per comprare occasionalmente qualcosa da internet senza dover chiedere niente ai miei volevo chiedere qualche info a voi su come muovermi! Soprattutto dovrei decidere se usare postepay o paypal, questo mi interessa! Il resto posso semplicemente informarmi da chi offre questi servizi. Quindi, la domanda è: meglio postepay o paypal? Perchè usare uno al posto dell'altro? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Panoramica postepay/paypal

Non è che il post sia molto utile.. ma potevi specificare perchè deve scegliere paypal.

@megafrench
 
Riferimento: Panoramica postepay/paypal

PayPal è piu sicuro della postepay e poi ( Se usi ebay che è il sito piu popolato per l'acquisto/vendita oggetti) la postepay non è attivata come metodo di pagamento.
 
Riferimento: Panoramica postepay/paypal

Beh io ti consiglio Paypal in quanto in tutti i siti web dove si puó acquistare ormai é abilitata questa modalitá di pagamento, e quindi anche all´estero.
 
Riferimento: Panoramica postepay/paypal

Grazie delle risposte, Paypal si può attivare in posta? @Marco_97
 
Riferimento: Panoramica postepay/paypal

Paypal è un metodo di pagamento che si trova anche nei Browser Game,invece Postepay no...

Stessa cosa per youtube...

Quindi ti consiglio paypal
 
Riferimento: Panoramica postepay/paypal

Un ringrazio generale, dopo tutti i consigli mi iscrivo su Paypal! Se ho qualche problema vi scrivo...
 
Riferimento: Panoramica postepay/paypal

Esatto,non è necessario chiudere poichè questo topic può essere di aiuto ad altri utenti.

Sposto nella sezione "Monete Elettroniche"