.matteodj98™

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Maggio 2009
625
0
Miglior risposta
0
Nome:Paradise CityRolePlay
ORARI:24/24
INFORMAZIONI SUL SERVER (Info, comandi e simili):Paradise City è un server role play che è stato scriptato in sanfierro e contiene fazioni tutte li.
INDIRIZZO (IPORTA):
95.141.32.61:20511
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi: Matteo Sarracino su facebook
Si cercano STAFF?:NO
Eventuali REGOLE:Fare role play cioe comportarsi come nella vita reale
Il forum è elencato all interno del game entrate fazioni libere Pay Day ed cosa nuova nel role play Paghe a settimana di massimo 2 mila dollari (se si è in una fazione)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedo ai mod di chiudere il topic precedente
 
Ultima modifica:
Grazie mille a tutti il server non è mio ma ero mod appena vengono piu utenti si aprono candidature mod QUINDI ENTRATE!!
 
Grazie mille a tutti il server non è mio ma ero mod appena vengono piu utenti si aprono candidature mod QUINDI ENTRATE!!

Non credo dato che abbiamo chiuso dopo un record di 19 utenti dopo soli 5 minuti di apertura che abbiamo tenuto per 4 ore consegutive....
A causa di un errore della gamehosting il server è crashato distruggendoci la GM, in seguito abbiamo deciso che era meglio chiudere il server.

Se volete giocare su un server RP vi consiglio un nuovo server in apertura, di cui non posso dirvi l'indirizzo ip ma dato che ho postato su questo forum
vi basterà controllare [ITA]Italian Life Story.

Ricordo che io ero founder di Paradise City e utilizzo questo topic per pubblicizzare un altro server dove sono founder e chiedo ai moderatori del forum di chiudere questo topic se
Matteo ne è daccordo, Grazie anticipatamente!

Lo Staff Di [ITA]Italian Life Story RolePlay2010 Vi Ringrazia Per La Vostra Pazienza