• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mr.Brooks

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... voglio ri-aprire un fansites di habbo.. oggi ho ftt un template.. ke vi pare?? accetto commenti e critike ma sopratutto CONSIGLI:wosd:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Molto bravo.
Io darei un aspetto più tridimendionale al tutto.
 
Sembra un pò troppo "NATALIZIO"o sbaglio? Comunque sia carinissimo bravo :emoji_slight_smile:
 
Innanzitutto devi centrarlo ..
lo sfondo sa di vecchio habbo .. metterei qualcosa di più innovativo ..
il tema a strisce grige e blu che hai usato sa anche quello di un po' vecchiotto ..

Insomma il mio giudizio è che è un buon template se tu lo dovessi usare per un fansite di 4-5 anni fa .. per uno di ora non va bene
 
Se tu serve aiuto puoi contattarmi :emoji_slight_smile: comunque sia gianmarco91 cosa stai dicendo? fansite di 4,5 anni? analizza quello che hai detto..
 
Se tu serve aiuto puoi contattarmi :emoji_slight_smile: comunque sia gianmarco91 cosa stai dicendo? fansite di 4,5 anni? analizza quello che hai detto..


Innanzi tutto si scrive giomarco e non gian marco seconda cosa guarda questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


è un vecchio fansite di 2-3 anni (sto parlando della grafica) e già mi sembra molto + moderno rispetto al templete presentato da lui. Non ho scritto le cose a caso ma xk le pensavo veramente e xk è lui che ha chiesto critiche e consigli e io gli ho dato i miei.
Se quel fansite è di 3 anni fa quello che vuole fare oggi secondo me dovrebbe avere una grafica moderna e accattivante.

Terzo e concludo citandoti: "cosa stai dicendo? analizza quello che hai detto.."