Domanda Pareri e Info Tour MINI

Filos

Utente Normale
Autore del topic
31 Maggio 2011
92
9
Miglior risposta
0
Ciao!:bye: Ho sentito in questi giorni di un tour della MINI in tutta Italia, il weekend scorso è stato a San Benedetto del Tronto ma non lo sapevo, qualcuno c'è stato o ha più info a riguardo? vorrei fare il test drive...
 
Riferimento: Pareri e Info Tour MINI

Ciao!:bye: Ho sentito in questi giorni di un tour della MINI in tutta Italia, il weekend scorso è stato a San Benedetto del Tronto ma non lo sapevo, qualcuno c'è stato o ha più info a riguardo? vorrei fare il test drive...

Per fare un test drive, nel tuo caso della mini, puoi richiederlo qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Pareri e Info Tour MINI

Grazie #Joseph! Per caso conosci qualcuno che l'ha fatto? Sai dovrei comprare una macchina nuova e la Mini mi attira parecchio!^^
 
Riferimento: Pareri e Info Tour MINI

Grazie #Joseph! Per caso conosci qualcuno che l'ha fatto? Sai dovrei comprare una macchina nuova e la Mini mi attira parecchio!^^

Una macchina nuova la puoi tranquillamente comprare in una qualsiasi concessionaria, a patto che essa sia già stata messa in commercio :P
 
Riferimento: Pareri e Info Tour MINI

ciao filos, avresti qualche info in più su questo tour? ho visto lo spot in tv ma non ci ho capito molto :emoji_confused:
 
Riferimento: Pareri e Info Tour MINI

Una macchina nuova la puoi tranquillamente comprare in una qualsiasi concessionaria, a patto che essa sia già stata messa in commercio :P

Ahahah quello lo so ma chiedevo per il test drive non per l'acquisto!;) cmq risolto, grazie mille per le info!

Ciao Hammurabi, tutte le info le trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sembra davvero divertente :emoji_relieved: [video=youtube;QLSVbbbwdlY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QLSVbbbwdlY[/video]
 
Riferimento: Pareri e Info Tour MINI

ottimo! tu hai già seguito una tappa? sarei interessato anch'io ad un test drive visto che devo cambiare macchina (e a giudicare da foto e video sembra divertente :emoji_slight_smile: )...
 
Riferimento: Pareri e Info Tour MINI

No non sono ancora andato, penso di andare alla tappa di Cecina..ti terrò aggiornato!
Yes davvero divertente! Vorrei provare questa se c'è:
TEST-DRIVE16.jpg
 
Riferimento: Pareri e Info Tour MINI

ottimo! tu hai già seguito una tappa?

Ciao! Sono stato alla tappa di Cecina il weekend passato...molto divertente!!^^
Il test drive è ottimo per capire come gira la macchina, puoi scegliere vari modelli...io sono stato sul classico, SD Cooper!
Comunque te lo consiglio, ho sentito che a settembre ci saranno altre tappe..