Pareri & opinioni sul comportamento di berlusconi

GIULIUS

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2009
265
0
Miglior risposta
0
Credo che quasi tutti sapete che berlusconi ha detto una frase un po.... diciamo non decente per un presidente del consiglio, per me l'italia sta andando allo sfascio in questo topic chiedo alle persone di inserire i propi pareri e opinioni
Io su facebook ho scritto anche questo (commento stupido XD) : I pedofili si lamenteranno di essere paragonati a berlusconi.... I pedofili possono essere processati.

Scrivete :emoji_slight_smile:
 
Berlusconi dovrebbe rappresentare l'Italia!!! La sta rovinando! Colpa di chi crede che è un buon politico e che lui non centra niente! :soso:
 
Siamo in zona cazzeggio quindi penso che la discussione finirà in commenti idioti..

comunque, dico solo che siamo la barzelletta d'Europa, anzi no, del mondo intero.
 
Siamo in zona cazzeggio quindi penso che la discussione finirà in commenti idioti..

comunque, dico solo che siamo la barzelletta d'Europa, anzi no, del mondo intero.

Quoto... :soso:
Comunque,il Berluska sta esagernando...
Speriamo che l'Italia si renda conto delle cretinate che sta facendo e ha sempre sempre fatto 'sto qui....
P.S. Se n on le scemate, il post finira in flame... :soso:
 
Berlusconi sta esagerando davvero e comunque è verissimo e siamo la barzelletta del mondo gli unici che capitano al governo sono rimbecilliti
 
Berlusconi-mitra.bmp


VI UCCIDERA' TUTTI
Ma vaffanculo, va... ::emoji_relieved: