Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sono sicuro che molti di voi conoscono già questi sport... per chi non li conoscesse li prego di cambiare sezione :emoji_relieved: oppure andare sulla mia pagina Facebook (:censurato:emoji_slight_smile: e YouTube (:censurato:emoji_slight_smile:

Ho creato questo Topic appunto perché vorrei raccogliere quei pochi ragazzi di questo forum che praticano questo sport e di parlarne, magari scambiandoci consigli e tanto per conoscere più gente in Italia che pratica questi sport...
Ciao ciao :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, sono sicuro che molti di voi conoscono già questi sport... per chi non li conoscesse li prego di cambiare sezione :emoji_relieved: oppure andare sulla mia pagina Facebook (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e YouTube (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Ho creato questo Topic appunto perché vorrei raccogliere quei pochi ragazzi di questo forum che praticano questo sport e di parlarne, magari scambiandoci consigli e tanto per conoscere più gente in Italia che pratica questi sport...
Ciao ciao :emoji_smiley:
tu pratichi questo sport vero? secondo e me è solo un modo per perdere la vita velocemente ed è insensato, non dico che la mia opinione sia la verità ma credo che lo capisci anche tu che è pericoloso vero? :emoji_slight_smile:
 
Censurati i link in quanto sono pagine/canali esterni allo Sciax2 Forum. :emoji_slight_smile:

Comunque è uno sport che ho visto fare e che mi è piaciuto da subito.
 
Può anche essere pericoloso ma non posso farne a meno ^_^ dunque, chi di voi lo pratica? ..
 
Può anche essere pericoloso ma non posso farne a meno ^_^ dunque, chi di voi lo pratica? ..

Io lo praticavo fino a due anni fa... Poi ho rischiato gravemente di farmi amputare una gamba (ero caduto malissimo) e da li in poi ho smesso... È bello come sport, però è anche molto pericoloso, ci vogliono anni e anni di esperienza. :emoji_slight_smile:
 
Nella mia città c'è un parco dove il parkour è praticato ogni giorno da ragazzi bravissimi ogni tanto passo e vedo sti tipi che fanno salti di 10 metri(o.o). Come sport non e che mi piaccia molto soprattutto per la pericolosità ma mi piace molto guardare gente che lo fa
 
Se vi piace guardare gente che lo fa, seguiteci su Facebook e youtube ^_^ Spero vi piaccia il nostro stile :emoji_smiley:D