Guida Parlare al microfono senza possederlo

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Volete parlare con i vostri amici su MSN? ma non avete un microfono?
non vi và di comprarlo??
Gli arresti domiciliari vi impediscono di uscire a comprarlo?
I microfoni vi stanno sul ca**o?

BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA QUESTO FA AL CASO VOSTRO

con questa guida potete risolvere questi problem.

inizio-------------------------------------------------------

Occorrente:
1 paio di cuffie
1 paio di casse

passaggi:


1. accendere le casse
2. verificare ke funzionino
3. Collegarle alla presa Output Audio del vostro pc
4. Prendere le cuffie
5. Collegare alla presa INPUT Audio del vostro pc
6. Ora potete parlare dalle cuffie

Dite la verita ve lo immaginavate?
 
n00b

mio Dio -.-

Non dovrei nemmeno risponderti ma tu cosa pensi che essere un hacker o fare applicazione hacker sia solo rubbare le pasw? Mio Dio aiutami tu :-)

Leggi una giuda su come diventare un hacker e vedrai che alla 19° riga troverai che:

Un hacker detto anche Cracker non agisce anche sui softwer ma anche hardwer e in questo caso con 2 cuffie ma dico 2 cuffie parliamo con ki vogliamo -.- impara che ne hai per molto
 
:emoji_relieved: è molto simpatica cm guida soprattutto quando dice "siete agli arresti domiciliari?" poverazzo perchè dovete criticarlo sec me è un ottima guida, magari con l'hacking non c'entra molto ma ci penseranno i mod :bye:
 
mio Dio -.-

Non dovrei nemmeno risponderti ma tu cosa pensi che essere un hacker o fare applicazione hacker sia solo rubbare le pasw? Mio Dio aiutami tu :-)

Leggi una giuda su come diventare un hacker e vedrai che alla 19° riga troverai che:

Un hacker detto anche Cracker non agisce anche sui softwer ma anche hardwer e in questo caso con 2 cuffie ma dico 2 cuffie parliamo con ki vogliamo -.- impara che ne hai per molto

Questo topic è il più demenziale che abbia letto.

Ci sono guide per diventare hacker ? ahaha XDDD bellissima battuta.
Si scrive Software , e non softwer , e si scrive Hardware , non hardwer.
Daniel , il primo che deve imparare qualcosa sei sicuramente tu. Vai a postare tutte guide raccattate per il web.

Per me ti puoi fare anche una bella vacanzetta fuori da questo forum.
 
hahahah Exterminetor questa e la prova che la guida e mia e cmq se leggete sotto i commenti di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vedrete che dice e una kosa saputa e risaputa Bhe che dervi -.-
 
La cosa è saputa , ma non per questo la guida l'hai creata tu.
Anche messenger è conosciuto , ma non l'ho creato io -.-
 
io non me ne intendo molto di hacking ma sarebbe una guida utile ma a ke centra con l hacking ? :emoji_slight_smile: accetto 1 risposta :emoji_slight_smile:
 
citate la fonte quando scopiazzate le guide ah, e non penso che c'entri molto con l'hack, gran parte dell'hack è software altrimenti bisognerebbe farne du sezioni una software e una hardwere...
 
citate la fonte quando scopiazzate le guide ah, e non penso che c'entri molto con l'hack, gran parte dell'hack è software altrimenti bisognerebbe farne du sezioni una software e una hardwere...

Ehm .. Ci sono gia le sezioni Hardware e software..

Quoto con ale , non centra assolutamente con l'hacking.
 
ottima guida, anche se già la conoscevo

ps: usate le + vecchie cuffie che avete, che accettano anche segnali input.
 
Se con il telecomando della televisione facevi partire qualche missile atomico puntato sull'iran allora potevo considerarla hacking

questo è un semplice giochetto di input e out, però discretamente funzionante

sposto in hardware anche se la sezione corretta dovrebbe essere "periferiche"