Parte un colpo di pistola, sospeso il bodyguard di will e kate

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20121102_bodyguard-will-kate.jpg


LONDRA - Tanta paura per nulla. Una guardia del corpo di William e Kate avrebbe esploso per caso un colpo di pistola mentre si trovava in un'auto e in servizio. Lo riferiscono tabloid britannici. L'agente è stato temporaneamente interdetto dall'utilizzo di armi da fuoco.
Sono pochi i dettagli che trapelano al momento, ma sufficienti per sollevare dubbi sull'adeguatezza del personale che protegge la coppia reale e soprattutto sono una patata bollente per Scotland Yard chiamata a indagare. L
a polizia lo ha catalogato come un 'incidentè, ciò non vuol dire che, trattandosi della sicurezza di reali, la vicenda venga chiusa senza conseguenze. Intanto quello che si sa lo rivela il Daily Express: il 24 ottobre scorso il duca e la duchessa di Cambridge si trovavano sull'isola di Anglesey, nel nord del Galles, dove hanno preso in affitto una casa in campagna nelle vicinanze della base della RAF dove William presta servizio come pilota di elicottero.
Intorno all'una del pomeriggio è partito il colpo di pistola, in un'auto di servizio. All'interno due addetti alla sicurezza. Nessuno èrimasto ferito, la coppia reale non si trovava sul posto. Kate era in casa, non lontano da dove l'auto sostava.

Leggo.it