In sviluppo partecipazione al raid di uk

infatti è quello che siamo ovvero incapaci - falliti - disorganizati

si e quello che siamo ma possiamo essere molto meglio di quelli là, solo che non abbiamo voglia tutto quà... se ci mettiamo impegno e ci organizziamo per bene riusciremo a fare meglio degli inglesi ma non abbiamo voglia tutto quà siamo troppo pigri
 
E anche se ti bannano per IP? Sei nell'hotel inglese non in quello italiano *-* . E comunque secondo me va bene almeno siamo in più = più persone più probabilità che il server crashi ^^ Io partecipo e sono abbastanza bravo in inglese :emoji_slight_smile:
 
Be ecco0 siamo una massa di disorganizzati e vero ma se è vero che l'unione fa la forza..
 
Io so parlare molto lingue.

- Italiano (:emoji_relieved: )
-Francese
-Inglese
-Spagnolo

-capisco e so parlare anche tedesco e olandese, ma pochissimo .
Per provarvelo dico questo in tutte le lingue che so :
Molto,molto interessante, partecipo. Almeno siamo organizzati.
-Francese : Très, très intéressant, je participe. Au moins, nous sommes organisés.

-Inglese : Very, very interesting, I participate. At least we are organized.
-Spagnolo : Muy, muy interesante, de acuerdo. Al menos estamos organizados.
 
Ultima modifica:
Secondo me si potrebbe anche fare. C'è da precisare una cosa: deve essere un unione di gente da tutti i paesi contro la sulake. Non che noi italiani chiediamo aiuto agli inglesi, non ne abbiamo bisogno e non ho intenzione di fare la figura dei buoni a nulla, di fatto non lo siamo. E se un certo IlGhiaccio torna ad essere un Iceberg (spero che chi so io capisca) i risultati saranno anche migliori.

Consiglio: non attaccare habbo.it o habbo.co.uk . Propongo almeno all' inizio di attaccare server con meno utenti online, come habbo canada o habbo svizzera.

P.S. con l' inglese non ho troppi problemi.
 
O il raid ce lo organiziamo noi sl noi italiani è bene almeno 200 habbini
o se ci uniamo cn gli inglesi siamo dei falliti incapaci pigri
 
Bat sei pazzo?
Gli inglesi fanno raid migliori dei nostri se vogliono noi italiani non arriviamo neanxche a 10 figuriamoci a 200 :P se mai gli inlgesi arrivano a 200 e noi a 0 :P
 
ma perchè non collaborare?

Bhè perchè cosi ci prendono per deboli,se vogliamo un vero raid dobbiamo farcelo noi perbene,non collaborare con altri,perchè tanto tutti pensano che non siamo buoni,e se dobbiamo fare un raid di certo non sarà con gli inglesi,ma deve essere made in italy al 100%
 
Bat sei pazzo?
Gli inglesi fanno raid migliori dei nostri se vogliono noi italiani non arriviamo neanxche a 10 figuriamoci a 200 :P se mai gli inlgesi arrivano a 200 e noi a 0 :P

xD io l'ho dtt cm se fosse un miracolo se lo può organizzare da sl theice a + di 100 bot ahuahua