Partite di calcio gratis? oggi è possibile!

daddi.it

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2008
298
0
Miglior risposta
0
Partite di calcio gratis $? oggi è possibile!

avete mai sognato di vedere partite di calcio gratis?
bhè... insomma passiamo subito al link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per vedervi le partite, all'ora che iniziano cliccate sulle partite che volete vedere e scegliete un programma per vederlo,(sceglietelo dove c'è scritto noP2P) vuol dire che non dovete scaricare niente per vedervela, io vi consiglio di utilizzare Ustream,justin o mogulus, scegliete anche la lingua (è scritto tra parentesi tipo così: krivit2 [it] ) vuol dire che quella partita si sente con la telecronaca italiana.
bhè, buona veduta
PS: se volete potete collegarlo alla tv shifty

vi ricordo che è L E G A L E
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ottimo...vabbe ke qnd faceva na partita basta ke scrivevi streaming ;)
 
ora non devo comprarmi nè sky nè mediaset premium
w rojadirectaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
vedi che mi sono visto un sacco di partite e F U N Z I O N A
 
Post già postato, più di una volta.
Funziona molto bene, consiglio di scaricare TVU PLAYER, SopCast, tvuvants e UUSEE.
Questo sito lo uso spessissimo, ovvio che è meglio un digitale sky o premium.
Oppure quando cliccate sulla partita, escono anche link non con il software dove è probabile che troviate partite con commento di sky.
 
Però ogni 2 secondi mi fa sempre BUFFERING in quelli in italiano perche?
 
Ultima modifica:
sisi.. già lo sapevo.. è un bel sito.. molto utile :emoji_relieved:..

p.s. mannaggia sta vincendo stà juve grrr :emoji_relieved:
 
Allora mod io riaspondo a questo topic anche se è vecchio perchè molti utenti nn sanno di questo incredibile sito e quindi se potete non chiudetelo altrimenti potete chiudere
 
Sì...Ustream & Justin.TV fanno pagare ai loro utenti per trasmettere in streaming le partite o comunque i programmi pertanto è tutto legale...soltanto che ora Justin se non sbaglio da problemi perchè ci sono troppi streamer da uno stesso paese perciò bisogna scaricare un programma in modo che non si blocchi la visualizzazione del canale.

Ad ogni modo,ottimo sito!