• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Partizione disco rigido

goki

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
168
45
Miglior risposta
0
Salve, oggi ho partizionato il mio disco rigido, ma adesso che lo ho diviso in due parti per il preciso scopo di creare un account alternativo che salvi ogni file in quel disco non so come fare ad assegnare la partizione appena creata al nuovo account, help raga ç_ç

P.S. ho scritto questa discussione in questa sezione perchè ho diviso il disco in modo da evitare che un account in cui farò delle prove infetti pure l'altro...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Partizione disco rigido

Non puoi, ogni partizione ha il suo sistema operativo che a sua volta opera in quella partizione, se tu crei un account con windows non puoi scegliere di crearlo in un'altra partizione, poi dipende che tipo di file devi salvare.
Se vuoi fare delle prove devi creare una partizione nascosta (se non è nascosta il virus infetterà anche quella partizione) in cui installerai il sistema operativo e il relativo account, è l'unico modo. @goki hai altre domande/dubbi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Partizione disco rigido

Per creare un account hai bisogno del sistema operativo e se hai il sistema operativo hai bisogno del filesystem. Quindi in poche parole quando tu crei una partizione non fai altro che dividere l'unità in più blocchi, se io ho un hd da 1000Tb potrò fare la partizione ad esempio 500Gb e 500Gb Ma creerò delle istanze che mi lasceranno spazio vuoto per altro. Se in questo spazio vuoi mettere file puoi farlo tranquillamente ma devi sempre creare il filesystem per archiviare i file.

Cordiali saluti.
 
Ultima modifica da un moderatore: