Problema risolto "Party program detected ? disconnecting from the server"! Aiutatemiiii !!

Borador88

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Allora quando mi collego a warrock e vado su qualcunque server mi da un problema e si disconnette, cioè, mi dice "Party program detected? Disconnecting from the serve" Adesso io quindi non posso più giocare, ho provato ad andare nel prompr dei comandi e digitare "tasklist -v" ma non riesco a capire cosa possa dare fastidio a WarRock ! Help me pls!
 
Riferimento: "Party program detected ? disconnecting from the server"! Aiutatemiiii !!

Forse è diventato dedect? :S
 
Riferimento: "Party program detected ? disconnecting from the server"! Aiutatemiiii !!

Forse è diventato dedect? :S

warrock ? :bye:
devi avere pazienza , i primi giorni sono di assestamento , , ma prova ad andare su c nexon , wr e apri (come amministratore wr launcher ) provare non costa nulla .. ciao
 
Riferimento: "Party program detected ? disconnecting from the server"! Aiutatemiiii !!

warrock ? :bye:
devi avere pazienza , i primi giorni sono di assestamento , , ma prova ad andare su c nexon , wr e apri (come amministratore wr launcher ) provare non costa nulla .. ciao

ok risolto grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: "Party program detected ? disconnecting from the server"! Aiutatemiiii !!

Rinomino come risolto.