Info Passare attraverso gli oggetti: Il tunnel quantistico

Tutto è molto probabile, ricordiamo che nulla è impossibile se apriamo la mente.
@Ignazio96 Ho letto moltissimi articoli sul web che parlano di ciò e le grandi probabilità che ci sono per riprodurlo.
 
Tutto è molto probabile, ricordiamo che nulla è impossibile se apriamo la mente.
@Ignazio96 Ho letto moltissimi articoli sul web che parlano di ciò e le grandi probabilità che ci sono per riprodurlo.
Esattamemente, basta aprire la mente e concentrarsi. Però devo essere sincero?, non sono mai stato protagonista di un'avvenimento del genere, quindi mi chiedo come possa accadere una cosa così :emoji_confused:..
 
Esattamemente, basta aprire la mente e concentrarsi. Però devo essere sincero?, non sono mai stato protagonista di un'avvenimento del genere, quindi mi chiedo come possa accadere una cosa così :emoji_confused:..

Di certo, il tutto è riproducibile artificialmente a mio parere.

 
Se ciò si riuscisse ad applicare a la vita di tutti i giorni si avrebbe una specie di teletrasporto umano.
La mia domanda è :
Si rimane in vita una volta che accade? Il corpo non smette di "funzionare"? Gli atomi potrebbero disperdersi? Sono molto dubitante del dopo.
Invece del fatto che accada ci credo, accade già microscopicamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk