Domanda Passare da Windows 10 32 bit a Windows 10 64 bit senza formattare?

LinksBeat

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2015
44
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho Windows 10 a 32 bit e vorrei passare a 64 bit così da poter sfruttare interamente i miei 4 GB di Ram.. c'è un unico problema però :

Ho 400 GB di spazio occupato su hard disk tra film, programmi e roba varia e non so assolutamente dove salvare tutte queste cose, ho un HD solo di 500 GB quindi nel disco locale C: non potrei farlo in alcun modo, online ci metterei un secolo e mezzo.. Non vorrei comprare un hard disk esterno perchè verrebbe a costare un bel po' e ho già altri piani coi soldi; Quindi c'è un modo per poter salvare questi file nel passaggio da 32 a 64 bit?
Grazie.
 
L'unico modo per passare a 64bit è appunto installare il SO a 64bit. Mi pare che microsoft, durante l'installazione di W10, permetta di tenere tutto ciò che è già presente nell'hard disk
 
L'unico modo per passare a 64bit è appunto installare il SO a 64bit. Mi pare che microsoft, durante l'installazione di W10, permetta di tenere tutto ciò che è già presente nell'hard disk

Sì ma quello che dici tu, purtroppo, si può fare solo passando dallo stesso tipo di SO. Mi spiego meglio,
io quando installai windows 10 passando da Windows 8 32 bit, mi fece installare Windows 10 a 32 bit e mantendo, come dici tu, i file. Ma se devo fare un'operazione di passaggio da 32 a 64 penso non si possa fare in nessun altro modo.

- - - Aggiornato - - -

Ah, comunque io devo installare il SO di Windows 10 tramite una penna USB, grazie al programma "MediaCreationTool" della Microsoft.