In sviluppo Passerottino con un'ala rotta

Stefano.

Utente Esperto
Autore del topic
11 Giugno 2010
1.433
0
Miglior risposta
0
Guardate questo passerottino che cadendo dal nido si è rotto un'ala e che poi ho raccolto badando a lui e ora è lì nella sua casa-scatola a dormire al calduccio insieme alla bottiglia dell'acqua calda. :smile:

img0019tri.jpg
img0016vf.jpg
img0015ts.jpg
img0021n.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Bravo hai fatto bene a portarlo a casa con te, comunque con questo caldo la bottiglia d'acqua calda potresti anche levergliela. xD
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Bravo hai fatto bene a portarlo a casa con te, comunque con questo caldo la bottiglia d'acqua calda potresti anche levergliela. xD
Stava morendo di freddo era bagnato perchè era finito in una pozzanghera e allora gliel'ho messa. ;)
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Ma non ti vola per la casa???
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Metti del cotone sotto per adattare la casa come un nido ;)
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Metti del cotone sotto per adattare la casa come un nido ;)
Grazie dell'idea proverò a fare una specie di nido con l'ovatta (cotone)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Bravissimo , E complimenti !
Sei uno dei quali al mondo ha pietà e cura degli animali indifesi . ^^

 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Bravissimo , E complimenti !
Sei uno dei quali al mondo ha pietà e cura degli animali indifesi . ^^

Ti ringrazio ma mi faceva tenerezza lui da solo al freddo ora mangia anche
un bicchiere di omogeneizzati al giorno e picchietta la scatola :emoji_smiley:
PS: Fa un sacco di feci lol
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Bravo, ci dovrebbe essere piu gente cosi.
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Infatti quoto con @bennyrap , io avrei fatto la stessa cosa visto che gli animali mi piacciono molto! ^^​
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Complimenti per il magnifico gesto che hai fatto...
Amanti degli animali ne siamo rimasti in pochissimi...
Ricordati una cosa, portalo subito da un Veterinario, uno specializzato sui Volatili.
Una frattura non curata può portare al decesso, perchè i frammenti di osso possono penetrare in una vena!
Complimenti ancora ;)
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Infatti quoto con @bennyrap , io avrei fatto la stessa cosa visto che gli animali mi piacciono molto! ^^​
Bravo ^^
Complimenti per il magnifico gesto che hai fatto...
Amanti degli animali ne siamo rimasti in pochissimi...
Ricordati una cosa, portalo subito da un Veterinario, uno specializzato sui Volatili.
Una frattura non curata può portare al decesso, perchè i frammenti di osso possono penetrare in una vena!
Complimenti ancora ;)
Già portato ha detto che non è una frattura come pensavo ma una semplice mancanza di energie perchè era da 2 giorni quasi che non mangiava visto che era caduto dal nido
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Anche io avevo un passerotto, che ha avuto questa sventura era appena nato e cadde la nido, perchè una signora chiamò a quello dei condizionatori e quello non ricordo come ruppe il nido e fece cadere l'uccello.
A malapena mangiava, lo tenuto per 2 mesi cresceva anche ma dopo questi due mesi un giorno lo trovai morto, il motivo non lo sò forse la caduta era stata pesante da un terzo piano..
Comunque ottimo gesto tienilo bene.
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Hai fatto benissimo a mettere iil barattolo d' acqua calda, ti consiglio di portarlo da un veterinario per farti dire come rimettere in sesto l' ala ^^
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Sei Stato davvero bravo a prenderlo ,manca solo una cosa ora portarlo da un veterinario e farlo curare per bene , Complimenti ancora :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Ti consiglio di portarlo ad un centro animali :emoji_relieved:
 
Riferimento: Passerottino con un'ala rotta

Portalo da un veterinario, hai avuto proprio un grande cuore a portarlo dentro e a prendertene cura, bravissimo. :-D