• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Passo per passo Html

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono ormai due settimane che studio l'html e finalmente credo di aver imparato bene questo linguaggio, ecco perchè ho deciso di fare una web pagina nella quale posto tutti i codici principali e la loro spiegazione.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

spero che vi servirà!!
non è spam!!
 
Ci sono tutti codici elementari e questo francamente non significa aver imparato bene l'HTML.
 
Bhe forse non so l'html qnt lo sai tu oh qualcun'altro ma io credo che qualcosa ho imparoto sono riuscito anche a fare un codice html per il mio loader quidni per me è già tanto.
Comunque o domani o dopo domani farò un'altra guida più complessa :emoji_slight_smile:

Anche se è elemtare come dice ketto sperò che vi sia servita!
 
Bhe forse non so l'html qnt lo sai tu oh qualcun'altro ma io credo che qualcosa ho imparoto sono riuscito anche a fare un codice html per il mio loader quidni per me è già tanto.
Comunque o domani o dopo domani farò un'altra guida più complessa :emoji_slight_smile:

Anche se è elemtare come dice ketto sperò che vi sia servita!

Scusa una cosa, per il loader non ci vuole una grande conoscenza di HTML ;P

Comunque è un inizio. Come tutti i linguaggi di programmazione non puoi starci un giorno e dici di aver impararto. Almeno un mese lo devi passare.
 
Si sagge parole infatti io non dico di averlo imparato alla perfezzione ma rispetto al punto di partenza ho fatto grandi passi :emoji_slight_smile:
oppure no?
 
Scusa ketto ma quello nn è spam?
Ha postato un sito esterno al forum...
Vabbe cm apaprte questo è una buona guida
 
Bhe comunque io quel sito l'ho fatto per tutti gli utenti del forum!!
 
carino ma un principiante avrebbe bisogno di fare anche pratica oltre a vedere quei codicini..
 
Hai fatto un buon lavoro anche se a me non piace molto l' HTML .. xD

è molto grezzo !