Richiesta PASSWORD Fb!!!!!!

gocciadiluna

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2014
7
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
mi sono iscritta a posta in questo forum perchè cerco disperatamente e urgentemente aiuto!
Io nn voglio parlare di morale, etica e quant'altro perchè spesso penso che sia unicamente un costrutto sociale, e a volte per comprendere le vere ragioni di un'azione occorre andare in profondità. Quindi arrivo direttamente al punto:
sospetto fortemente che la persona con cui sto mi tradisca, sto passando un momento molto difficile della mia vita e sento negata la verità; quella verità che ciascuno di noi vuole nella propria vita.
Sto cercando un hacker professionista capace di recuperare la password di fb della persona con cui sto, chiaramente riconoscendo il suo lavoro con un compenso. Tuttavia su internet diventa pressochè impossibile fidarsi e questo mi porta a non sapere piùù chi contattare.
Forse il forum, un ritrovo di informatici appassionati, può avere quella serietà che chiedo.
Per favore rispondetemi e aiutatemi!!!!
 
Ti ringrazio.. ma il mio enorme problema è che non dispongo dell'accesso al suo pc. Vive ancora in casa con i suoi, e quando finisce l'estate stiamo da me.
Quindi oramai quando siamo insieme si collega SOLO e UNICAMENTE da tablet e smartphone che tra l'altro ha sempre a portata di mano!!
Io conosco programmi come keylogger ma purtroppo dal mio pc nn si connette mai, perchè sono convinta teme oramai (data una precedente esperienza) che io possa in un modo o nell'altro avere la possibilità di trovare la password.
Io purchè nell'onestà e serietà sono anche disposta a retribuire il lavoro se ci fosse la possibilità di conoscere qualcuno davvero che sappia farlo e si offra disponibile! e ovviamente me ne assumo tutta la responsabilità!!
per questo speravo qui di poter trovare una persona esperta.. dato che io non n capisco nulla!! :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
 
Salve ragazzi,
mi sono iscritta a posta in questo forum perchè cerco disperatamente e urgentemente aiuto!
Io nn voglio parlare di morale, etica e quant'altro perchè spesso penso che sia unicamente un costrutto sociale, e a volte per comprendere le vere ragioni di un'azione occorre andare in profondità. Quindi arrivo direttamente al punto:
sospetto fortemente che la persona con cui sto mi tradisca, sto passando un momento molto difficile della mia vita e sento negata la verità; quella verità che ciascuno di noi vuole nella propria vita.
Sto cercando un hacker professionista capace di recuperare la password di fb della persona con cui sto, chiaramente riconoscendo il suo lavoro con un compenso. Tuttavia su internet diventa pressochè impossibile fidarsi e questo mi porta a non sapere piùù chi contattare.
Forse il forum, un ritrovo di informatici appassionati, può avere quella serietà che chiedo.
Per favore rispondetemi e aiutatemi!!!!
Non ho capito prima dici hacker e poi dici rubare le password? :S comunque sia credo che le persone che riescano ad entrare nei server DMZ di facebook si contino sulle dita di una mano,per non contare che devi avere un cul* enorme per trovare il server dove si trova questa persona poi le password saranno criptate e se dovessi fare un bruteforce md5 impiegheresti anni.Quindi secondo me puoi provare con un fake login però se ti becchi la denuncia sono cavoli tuoi

- - - Aggiornato - - -

Oppure se trovi un exploit sul suo pc ad esempio in flash player basterà inviargli un link per avere il controllo del pc
 
Fake login??? ...exploit e flashpalyer???
oh mamma e come si fa??
raga io nn ci capisco nulla di queste cose!! voi siete esperti informatici..appassionati ma per me è come parlare aramaico!!
Per favore almeno guidatemi.. come si fa il fake login.. o mandare il link.. Io sottolineo che nn ho a disposizione il suo pc, quindi devo fare da un accesso remoto! credo che si dica così!
pleeeeeaaaseeee!
ovviamente per lo sbattimento sono disposta anche a riconoscere il tempo impiegato!!
 
Fake login??? ...exploit e flashpalyer???
oh mamma e come si fa??
raga io nn ci capisco nulla di queste cose!! voi siete esperti informatici..appassionati ma per me è come parlare aramaico!!
Per favore almeno guidatemi.. come si fa il fake login.. o mandare il link.. Io sottolineo che nn ho a disposizione il suo pc, quindi devo fare da un accesso remoto! credo che si dica così!
pleeeeeaaaseeee!
ovviamente per lo sbattimento sono disposta anche a riconoscere il tempo impiegato!!
il fakelogin sarebbe una pagina di autenticazione falsa ovvero lui vede la schermata di accesso facebook mentre il realtà email e password che scrive verrano salvati in un file che tu potrai visionare....per questo basta mandargli un link sperando che non si mangi la foglia.
Per gli exploit(vulnerabilità) visto le tue scarse conoscenze lo escluderei, comunque se vuoi tentare usa distro linux già configurata con metasploit ed armitage avvia postgresql e metasploit poi avvia armitage inserisci l'ip della vittima e fai una scansione completa con nmap e cerca di lanciare exploit (in automatico con show exploit) quando troverà un vulnerabilità lo vedrai nella console inferiore a quel punto sarai dentro il suo sistema ed avrai il controllo completo.
Ps:Non proporre soldi! è un forum libero ognuno (si spera ) ti dovrebbe aiutare senza pretese.
 
Ciao Oscarandrea.. nn capisco perchè ma nn riesco a madarti un messaggio privato, che mi sembra mooolto più semplice!!
Cavoli te ne intendi! Devi essere davvero un bravo informatico!
Come ti invidio......
vedi ho cercato più volte di rileggere la cosa che spieghi su explit ma è davvero incredibilmente complicato per me!!! :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :cry::cry:
e riguardo al fake login cioè se io gli mando il link alla persona si apre la pagina facebook dove deve compilare nelle caselline il suo id e password??
ma nn sembrerebbe strano???
Ti prego hai ragione riguardo al nn proporre compenso.. ma credimi sono davvero disperata... e ciò che voglio è unicamente la verità per stare serena e dormire un pò la notte..:emoji_slight_frown: trovo tanti su internet che dicono di essere stati fregati da servizi a pagamento che poi truffano e spariscono e nn so più a chi rivolgermi e che fare!!!
se ti va ci possiamo sentire su fb così sai anche chi sono.. nel senso capisci che sono una persona trasparente.. e magari mi aiuti un pò... a boh costruire questi sistemi per me assurdamente complicati...:emoji_slight_frown:
 
Ciao Oscarandrea.. nn capisco perchè ma nn riesco a madarti un messaggio privato, che mi sembra mooolto più semplice!!
Cavoli te ne intendi! Devi essere davvero un bravo informatico!
Come ti invidio......
vedi ho cercato più volte di rileggere la cosa che spieghi su explit ma è davvero incredibilmente complicato per me!!! :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :cry::cry:
e riguardo al fake login cioè se io gli mando il link alla persona si apre la pagina facebook dove deve compilare nelle caselline il suo id e password??
ma nn sembrerebbe strano???
Ti prego hai ragione riguardo al nn proporre compenso.. ma credimi sono davvero disperata... e ciò che voglio è unicamente la verità per stare serena e dormire un pò la notte..:emoji_slight_frown: trovo tanti su internet che dicono di essere stati fregati da servizi a pagamento che poi truffano e spariscono e nn so più a chi rivolgermi e che fare!!!
se ti va ci possiamo sentire su fb così sai anche chi sono.. nel senso capisci che sono una persona trasparente.. e magari mi aiuti un pò... a boh costruire questi sistemi per me assurdamente complicati...:emoji_slight_frown:
Grazie.Riguardo l'amicizia non vorrei sembrare scortese ma l'accetto solo a chi conosco.Per quanto riguarda il fakelogin potresti dire ad esempio "guarda questa immagine!" e gli invii il link se lui non ne capisce penserà che il profilo si sia "scollegato" e metterà i sui dati d'accesso,però se ti va male sei fregata.Comunque ricorda google è tuo amico.
Ps:l'ingegneria sociale è la migliore, prova un password tipo "datadinascitanome" o "nomedatadinascita" etc
 
Grazie.. ma ho già provato..
e ricordando un tempo come la persona sceglie le password nn c'entrano proprio niente con dati anagrafici o cose simili..:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:
quindi è praticamente impossibile azzeccare.. a patto che nn diventi una medium...:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
Cmq nn ti preoccupare, anch'io nn ti conosco ma mi sembrava semplicemente un modo per fare un piccolo passo, e togliere quella diffidenza che giustamente ora continua e continuerebbe!
In più il fakelogin ho guardato su youtube ma è una cosa difficilissima per le mie nulle capacità di informatica.. :cry::cry:
Io al massimo conosco il keylogger ma non lo so "inviare" senza accesso fisico al dispositivo..:emoji_slight_frown:
Puoi contattarmi in privato almeno?... :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
 
Grazie.. ma ho già provato..
e ricordando un tempo come la persona sceglie le password nn c'entrano proprio niente con dati anagrafici o cose simili..:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:
quindi è praticamente impossibile azzeccare.. a patto che nn diventi una medium...:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
Cmq nn ti preoccupare, anch'io nn ti conosco ma mi sembrava semplicemente un modo per fare un piccolo passo, e togliere quella diffidenza che giustamente ora continua e continuerebbe!
In più il fakelogin ho guardato su youtube ma è una cosa difficilissima per le mie nulle capacità di informatica.. :cry::cry:
Io al massimo conosco il keylogger ma non lo so "inviare" senza accesso fisico al dispositivo..:emoji_slight_frown:
Puoi contattarmi in privato almeno?... :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
Se trovi difficoltà con fakelogin ti consiglio di lasciar stare :P ti ripeto inviarti l'amicizia su facebook sarebbe come un mio "aiuto" a compiere azioni illegali, infatti io ti sto spiegando a solo scopo informativo
 
Ok.. niente.. capisco le tue motivazioni..
ma io cercavo di capire se quanto meno esisteva un keylogger facile da inserire senza accesso fisico al dispositivo della persona...
Che mi sembra nn esista.. a patto che nn ti rivolgi a qualcuno che sappia farlo..:emoji_slight_frown:
 
Ok.. niente.. capisco le tue motivazioni..
ma io cercavo di capire se quanto meno esisteva un keylogger facile da inserire senza accesso fisico al dispositivo della persona...
Che mi sembra nn esista.. a patto che nn ti rivolgi a qualcuno che sappia farlo..:emoji_slight_frown:

Esiste eccome ma lui deve aprire un file(che può essere nascosto sotto altri file) i problemi sono gli antivirus, ti servirebbe un cripter
 
Ok.. allora poniamo che io abbia un keylogger che mi permette di inviare un file..
innazitutto io ne conosco parecchi.. tipo revealerkeylog, refog, home..ecc ecc..
quali fra questi è quello più adatto?..
Io dispongo di uno che un tempo mi aiutava benissimo anche quando nn ricordavo le mie password, testi ecc ecc.. che si chiama freekeylogger, che però una volta cambiato pc, anche tolto come minaccia dalla impostazioni di norton, appena spento il pc l'antivirus me lo becca, e così una volta che riaccendo il pc freekeylogger è sparito!! :emoji_slight_frown:
Leggevo adesso di un keylogger che si chiama Spyrix che dicono sia immune agli antivirus... (che poi chissà se è vero!) ma il punto è che so nella teoria che può essere immesso o meglio omesso dentro file di vario tipo (txt..poto..) ma come faccio??? Cioè nn ne conosco la procedura!! è una cosa difficile come quella degli exploit???
cosa dovrei fare?
 
Ok.. allora poniamo che io abbia un keylogger che mi permette di inviare un file..
innazitutto io ne conosco parecchi.. tipo revealerkeylog, refog, home..ecc ecc..
quali fra questi è quello più adatto?..
Io dispongo di uno che un tempo mi aiutava benissimo anche quando nn ricordavo le mie password, testi ecc ecc.. che si chiama freekeylogger, che però una volta cambiato pc, anche tolto come minaccia dalla impostazioni di norton, appena spento il pc l'antivirus me lo becca, e così una volta che riaccendo il pc freekeylogger è sparito!! :emoji_slight_frown:
Leggevo adesso di un keylogger che si chiama Spyrix che dicono sia immune agli antivirus... (che poi chissà se è vero!) ma il punto è che so nella teoria che può essere immesso o meglio omesso dentro file di vario tipo (txt..poto..) ma come faccio??? Cioè nn ne conosco la procedura!! è una cosa difficile come quella degli exploit???
cosa dovrei fare?

No ma quelli elenchi tu sono "legali" nel senso che la vittima lo deve installare lui mentre ci sono quelli come darkcomet che generano un virus per il controllo del pc_tastiera,webcam etc
 
@gocciadiluna basta, non fare cose del genere, se hai problemi con il tuo ragazzo l unica soluzione e uscire al parco con lui e parlarne tranquillamente, non risolvi nulla con fakelogin o keylogger
 
Se il tutto avviene sulla stessa rete wifi, allora puoi tranquillamente usare uno Sniffer, lo devi installare sul tuo pc :emoji_relieved: e rileva il traffico dati sulla rete domestica.
Sniffa anche e-mail e password :emoji_relieved:

Purtroppo non so quale sniffer consigliarti, non ne ho mai usati sul pc. Ma puoi fare una ricerca su google.

La cosa importante é che lui sia collegato alla stessa linea, cioè allo stesso modem a cui é collegato il tuo pc.


Tapatalk on iPad!
 
Se il tutto avviene sulla stessa rete wifi, allora puoi tranquillamente usare uno Sniffer, lo devi installare sul tuo pc :emoji_relieved: e rileva il traffico dati sulla rete domestica.
Sniffa anche e-mail e password :emoji_relieved:

Purtroppo non so quale sniffer consigliarti, non ne ho mai usati sul pc. Ma puoi fare una ricerca su google.

La cosa importante é che lui sia collegato alla stessa linea, cioè allo stesso modem a cui é collegato il tuo pc.


Tapatalk on iPad!

ha già detto di no :/ comunque wireshark è ottimo
 
Niente linea wifi?! Mmhhh allora ti consiglio direttamente di cacciarlo di casa se non mette le carte in tavola con un bel discorso.


Tapatalk on iPad!