Thread obsoleto Password Grabber 1.05 funziona si o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zhein

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2009
39
41
Miglior risposta
0
Per primo mi scuso se riapro questa discussione volontariamente, ma lo faccio perché sul topic del Password Grabber 1.05 postato da Reatino non risponde più nessuno! quel che volevo sapere è:
ma daiiiii 3 noob scammati correttamente: nei primi due scammati di email manco traccia; nell'ultimo rimanente sn arrivate 4 pagine, dove 3 erano una più vuota dell'altra, nell'altra c'era scritto un "YB" boh...mi sembra impossibile che nessuno abbia 4 cose salvate sul pc!

Sotto spoiler c'è il Procedimento che compio, se sbaglio qualcosa avvertitemi:

1) apro Password Grabber e metto la mia email (libero o avvolte yahoo) e inserisco su SMTP out.alice.it (xk ho alice), infine metto il nome del server (solitamente metto "cartella foto") e lo creo.
2) mi appaiono in cartella due file bat "server2" e "cartella foto".
3) apro Bat to exe converter e apro a sua volta "server2" dove lo imposto su "Invisible application" compilo (creo quindi l'exe di "server2"). In seguito chiudo il programma e...
4) ... lo riapro nuovamente (riapro bat to exe converter) e apro il file bat "cartella foto" dove lo imposto su:
-invisible application
-temporary directory
-overwrite existing files
-le altre impostazioni le lascio cm sono.

poi vado su INCLUDE e clicco su ADD e aggiungo:
-iepv
-mailpv
-mspass
-PasswordFox
-blat lib
-blat.dll
-blat.exe
-server2.exe
quindi, non aggiungo Bat to Exe Converter, Password Grabber, mzcv, iecv ed il resto ovvero i bat server2 e foto cartella.

Fatto questo compilo e ho il mio "cartella foto.exe" pronto all'uso!

Servendomi di WinRar lo crypto (metto quindi una parola chiave) ed infine creo l'archivio.

Dovrei aver finito quindi!!!
non mi resta che inviare alla vittima tramite msn il mio bello archivio, lo faccio: msn non gli becca virus durante l'invio e non appena gli arriva lui lo estrae aprendolo, ma...
Firefox gli da un problema ossia --> Failed to find the signons file of Firefox! credo che sta a significare che non mi importa sulla mia email name e password della vittima del Broswer FireFox, perché PasswordFox non ne vuole sapere niente di mettersi a lavoro. Successivamente gli altri fottipassword fungono, non dando dunque nessun errore.

A questo punto tutto dovrebbe arrivare ma, aprendo la mia libero email o yahoo email trovo --> "NIENTE"
Ho fatto varie prove servendomi dei dati della mia raga e devo dire che sono arrivate sia su yahoo che su libero (avvolte no). Ho provato anche con quello di una mia collega, e qualcosina mi è giunta (solo name e password di msn).
Ma cavolo scammo 3 preziosi habbo, mi affermano che aprono il contenuto (lo posso affermare perché mi dicono che firefox gli ha dato un problema, e quando capita così di solito l'exe creato viene aperto, infatti le pass di msn o ie arrivano [settato sul pc della mia raga, quindi si può dedurre senza problemi]).

MI SPIEGATE COS'E' CHE NON VADA BENE?

senza contare che Avira, AVG, Kaspersky, Norton e credo anche Avast (così mi ha detto il terzo scammato riguardo avast), da il file exe come virus, bloccando tutto il contenuto fottipassword senza problemi! (settato sempre da me su i miei pc. Fortunatamente alle vittime apparte 1 sto problema di riconoscimento virus non è stato arrecato); ma.................
.....fra tutti gli antivirus, quello che più mi preoccupa è Kaspersky, perché riesce persino a visualizzarmi pure quale tipo di Fottipassword si sta mettendo in azione (tra iepv, mailpv, mspass, PasswordFox) e naturalmente mi lascia scegliere se consentire al programma di proseguire o bloccarlo.

PER FAVORE VE LO CHIEDO CON CORTESIA E RISPETTO, COME SI RIMEDIA?
 
Risposta

Non Ho Letto lo spoiler cmq io qll invisibile nn lo uso perke nn mi va anke se seguo la guida alla lettera... a differenza di qll normale (1.0.1)... non mi permetto di dire ke nn funziona... quindi contatta reatino e kiedi :emoji_slight_smile:
 
[ot]guarda che anche avira ti avvisa su cosa sta entrando in azione (emailpv,msnpv ecc.. ecc...,li definisce anche come "Password stealer nirsoft")[/ot]
 
Non Ho Letto lo spoiler cmq io qll invisibile nn lo uso perke nn mi va anke se seguo la guida alla lettera... a differenza di qll normale (1.0.1)... non mi permetto di dire ke nn funziona... quindi contatta reatino e kiedi :emoji_slight_smile:

Ma certamente, non mi permetto neanche io di affermare che non funzioni, tanto che nel titolo ho fatto una specie di domanda. Ed inoltre ho scritto il procedimento proprio per sapere qualche parere vostro, se ho fatto bene o male. Insomma se ero convinto che non funzionasse non avrei perso tempo a creare una seconda guida se così si può definire!
 
Ultima modifica:
Problema risolto!!! ci ho combattuto come un mastino, tentato e ritentato e alla fine mi sono immesso sulla via giusta. (parlo per quello email).
 
Riferimento: Password Grabber 1.05 funziona si o no?

Problema risolto!!! ci ho combattuto come un mastino, tentato e ritentato e alla fine mi sono immesso sulla via giusta. (parlo per quello email).


come hai fatto? ho il tuo stesso problema, non riesco proprio a sistemare.
 
Riferimento: Password Grabber 1.05 funziona si o no?

come hai fatto? ho il tuo stesso problema, non riesco proprio a sistemare.


Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione, chiudo per thread obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.