Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, il problema non è tanto che è lento, (che succede con l'1.0.5 senza firefox) ma ho notato che nell'1.1.5 Con foxpass, opera pass ecc.. Non funziona, e dopo che si apre il grabber, si iniziano a vedere nel Task Manager msn pass, ecc. che scompaiono e ricompaiono, questo per circa 5 minuti.. Dopodichè una volta scomparsi non arriva nulla al mio server ftp.. :emoji_slight_frown:
Ho sbagliato qualche passaggio io?
 
Io ho creato tutto ... quando lo Mando loro lo rilevano sempre come virus ._. ... Non riesco a trovare un Crypter ... Per la Madonna ._. Avrei Bisogno di Aiuto... Cmq Reatino i tuoi Programmi sono veramente una favola... :emoji_smiley: Complimenti
 
Io non riesco a creare file o.o dice Creato con successo ma nulla!
 
Emmmh... una domanda a Titolo Informativo: ma a voi il Grabber (via email) funge? se si, quale email usate e quale smpt?
 
scusate... non sono molto abile in questo tipo di forum... mi potreste dare il link del grabber 1.0.5 per la guida?
 
Ecco Clicca Qui La Prossima Volta Usa il Tasto Cerca! ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravo Luca.. come sempre ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho un problema... appena apro il pasw grabber mi da questo errore.. ho vista e accedo anche da amministratore..

n66ipg.jpg

Lo Stesso Problema :soso:
15eyblu.gif

Come Risolvoo??? ;(
 
Ultima modifica:
allora... io mi blocco gia dall'inizio... provando via email non posso spuntare l'opzione di cartella autoestraente... non riesco a capire bene..
via ftp l'ho creato ma dove lo dovrei mandare?
 
Raga non ce un aguida non capisco niente xfv qualcuno esperto puo aggiungermi a skype e spiegarmi un po tutto GRAZIE.... il mio nick msn e emanuele943 aggiungetemi.. GRAZIE
 
In questa versione c'è un bug, chiudo, attendete fino a che non fixo :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.