Problema Password Grabber

Bartylollo

Nuovo utente
Autore del topic
22 Aprile 2013
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi scuso in anticipo per aver sbagliato sezione ( intenzionalmente ) visto che sembra che in assistenza tecnica nessuno mi caghi.. allora ho un piccolo ma grande problema con la creazione del password grabber che credo quasi tutti conosciate in questo forum... Io non ho mai scammato con key o grabber su Habbo anche perché non me mai interessato , ma adesso vorrei provarci e visto che ormai i fake login li conoscono anche i nabbi nelle stanze "Fidanzamenti" è diventato un bel problemino.. Ho seguito parecchie guide anche quella di Reatino o come si chiama xD! Il problema è che quando creo il grabber e lo inserisco nell'archivio autoestraente non parte , ovvero non si apre e quindi non parte neanche quel maledetto PSW GRABBER D:! e se questo non fosse già un bel problema non mi arrivano le email (ne su virgilio ne su Hotmail) pensavo fosse un problema del codice ovvero quando inserisco i dati della mia email ho cambiato anche l'smpt ovvero da out.alice.com in smpt.live.com e out.virgilio.it ma niente D:
Non so volevo chiedervi out.alice.com si deve lasciare anche se inserisco una email differente? O va cambiato l'smpt in base al client usato?... comunque per non fare confusione vi spiego i 2 metodi che ho utilizzato per creare il grabber.

1- Metodo Reatino:

Ho scarico l'archivio lasciato da reatino nel suo post.
ho aperto il programma.
ho inserito la mia email in live.com e successivamente cambiato l'smpt.
ho creato i 2 server (quello col nome personale "foto sexy" e "server2".
ho aperto il bat to exe , e ho inserito il server2 convertendolo in exe.
ho riaperto il bat to exe e inserito il server "foto sexy" aggiunto i file blat insieme a i recovery e il server2.exe .
ho creato il file foto sexy.exe.
adesso qui ho usato 2 metodi che credo siano errati entrambi °-°

1 ho lasciato tutti i file nella cartella Password grabber (blat , recovery , server 1 e 2 , server 1 e 2.exe) e compressi in un'archivio auto estraente ( nome: foto sexy.exe [sovrascrivi tutti i file , nascondi i file]).

2 ho estratto soltanto il file foto sexy.exe e compresso in un archivio autoestraente come il precedente.

Questo è il grabber che ho creato col metodo reatino che però è risultato una patacca visto che in tutti e 2 modi non mi arrivano le email ne si apre l'archivio autoestraente. ah quasi dimenticavo sempre nel metodo reatino ho scaricato chromepass e l'ho aggiunto ai recovery ( non si sa mai fosse questa la causa xD).

2- metodo guide noob

ho scaricato i recovery ie ecc..
ho scaricato i blat
ho scaricato batch to exe. (uno a caso da google xk tutti i dowloads erano inattivi)
ho aperto batch to exe e ho incollato il codice (quello che si trova nelle guide noob diciamo "@msn ecc.") ho cambiato la email con quella dove avrei dovuto ricevere le password .
ho cambiato l'smpt con quello del client utilizzato (hotmail , virgilio).
ho salvato il blatch e l'ho inserito nella cartella insieme ai recovery e i blat.
ho convertito il blatch in exe inserendo di nuovo tutto quello che avevo nella cartella ovvero i blat i recovery ecc... ci siamo capiti xD.
ho compresso tutta la cartella in un'archivio auto estraente.

2 ho preso solo in file foto sexy.exe creato co il blatch to exe e lo compresso in un'archivio come fatto nei precedenti tentativi.

Risultato? Una pippa .. come sempre l'archivio non si apre e l'email non arrivano!


Per escludere la possibile interferenza dell'antivirus l'avevo disattivato all'inizio della creazione dei psw grabber.


Ora vi chiedo cortesemente se potete spiegarmi passo passo come cavolo creare un grabber ç.ç visto che tutte queste guide sono tipo mega complicate -.- "apri il file dpcijuic.exe che trovi nella cartella system log file java estraila e comprimila in iso avast poi prendi il programma che si trova nella cartella invisibile nella log del circuito iper dei comandi delle utilita del sistema ... °-° cazzo usare un linguaggio comprensibile no? D:

e per rompervi ancora vi devo chiedere un paio di informazioni :emoji_alien:

E possibile inserire un grabber in una foto o cose simili , e quando si apre si avvia il grabber? :emoji_alien: se fosse possibile vi amerei a vita :emoji_alien:

E possibile inserire il grabber in una cartella invece che in un'archivio che sarebbe molto meno sospetto :emoji_alien:?

Esiste un modo per far azionare il grabber all'apertura di una cartella (diciamo come un'archivio autoestraente a differenza che si tratta di una cartella?) :emoji_confused:

Io vorrei usare il metodo Se - scambio foto .. voi che mi consigliate °^°?

E meglio usare il key o il grabber per scammare?:emoji_confused:

voi che metodi usate? :buono:

Un'ultima cosa poi non ve le fracasso più :emoji_alien: Secondo voi è possibile scammare quei cazzo di fighetti dei poker :idiota:? Si diciamo quelli che si sentono Master Poker o come cazzo si definiscono xD..



Grazie di tutto in anticipo ... adoro questo forum :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che Sfiga visto che ancora nn ho risolto col problema del password grabber "visto che nessuno si degna di rispondere" ho fatto un pò di test col se. Un successo sono riuscito a fargli scaricare per 3 volte l'archivio a un nabbo con parecchi crediti.. il problema è che non va il PSW O.O 1 gli viene rilevato dall'antivirus l'archivio 2 nn gli si apre l'archivio 3 non mi arrivano le email...! vi prego aiuto come creo sto cazzo di Password grabber D: e perchè anche msn lo rivela come documento pericoloso?
 
Ultima modifica: